Viva la Birra... inviami una mail

Notizie

 

 

Iscriviti alla newsletter

L'indice degli argomenti

Come si spilla la birra?

Come si degusta una birra?

Dossier Birra e Salute

© 2002 - 2014 - Tutti i diritti sono riservati, è vietato copiare senza autorizzazione queste pagine.

info@mondobirra.org

L'indice delle notizie

Torna “Birravezzanen” la festa della birra della frazione brisighellese

BRISIGHELLA - Fiumi di birra in collina. Il gruppo dei “I Luppoli” presenta infatti la quinta edizione di Birravezzanen la festa della birra di Villa Vezzano (Brisighella).

Un ritorno ormai storico per l’estate della collina faentina che si terrà da mercoledì 19 a sabato 22 luglio 2006. L’appuntamento con la buona e originale birra di Monaco (Hacker-Pschorr) e le gustose specialità della cucina romagnol-tedesca (kappottino, cevapcici, ruspante alla brace, stinco al forno, patatine e piadine) da tempo ormai richiama molti estimatori da tutta la Romagna proprio per la carica goliardica e simpatica che anima ogni serata.

Tutte le sere, a partire dalle ore 20, sarà offerta tanta musica dal vivo, animazione e l’ormai attesissima staffetta 3x0.4 anche femminile.

Il programma prevede per mercoledì 19 il live dei Quintaessenza, mentre per giovedì 20 concerto spettacolo di Muro e i Kalcinacci. Venerdì 21 invece sarà la volta dell’animazione con I Granchi Aviatori e novità 2006, dalle ore 01 “Balla coi Luppoli” la festa prosegue presso la “Lanterna” (Riolo Terme) dove si potrà ballare per tutta la notte con ingresso gratuito. Chiuderà questa quinta edizione di Birravezzanen il grande show finale dei Judy Testa Band nella serata di sabato 22 luglio.

 

Fonte romagnaoggi.it

Luglio 2006

© 2002 - 2016 Tutti i diritti sono riservati. I marchi registrati appartengono ai rispettivi proprietari