Viva la Birra... inviami una mail

Notizie

 

Iscriviti alla newsletter

L'indice degli argomenti

Come si spilla la birra?

Come si degusta una birra?

Dossier Birra e Salute

© 2002 - 2014 - Tutti i diritti sono riservati, è vietato copiare senza autorizzazione queste pagine.

info@mondobirra.org

L'indice delle notizie

 

 

I beershop italiani

Birreria Lapsutinna (Roma), si riapre!

La Birreria Lapsutinna riapre il giorno 04 gennaio 2006 dopo la pausa natalizia con molte novità: prima di tutto si sono aggiunte altre birre alla lunga lista già esistente fino ad arrivare al numero straordinario di 115 tipologie. Tra queste primeggiano le fantastiche birre belghe di cui la titolare ne vanta il gusto e la tradizione. Le birre alla spina naturalmente non potevano essere che Birre speciali Belghe di Abbazia come la: Val-Dieu Triple dal colore oro carico e con una schiuma soffice abbondante e persistente, dal profumo di miele d'acacia, frutta secca e note alcoliche simili al rhum, gradi 9, la Val-Dieu Brune con evidenti richiami all'aroma del caffè e del cioccolato gradi 8, la Blanche des Honnelles unica nel suo genere poiché essendo una Blanche é anche una doppio malto e raggiunge i 6 gradi: prodotta con orzo, frumento e avena racchiude un profumo intenso e non facile da dimenticare la Montagnarde  prodotta con sei tipi di malto d'orzo e luppolo, presenta un sapore decisamente speziato e un retrogusto di panpepato, gradi 9. Quest'ultima birra durante il periodo natalizio ha lasciato il posto alla meravigliosa Abbaye des Rocs Noel prodotta esclusivamente tutti gli anni per il periodo natalizio e dal gusto veramente particolare, raggiunge 10 gradi e la possiamo degustare ancora per poco. 

I clienti amano recarsi da lei e farsi consigliare la qualità migliore da poter accompagnare ad un primo piatto tra i tanti in menù o ad un secondo piatto: come la famosa scamorza ai ferri con prosciutto e patatine fresche tagliate a mano, per cui la Birreria Lapsutinna è conosciuta ormai da 20 anni. Gli amanti della buona birra possono anche recarsi da lei tutti i giorni escluso il lunedì e acquistare dal Beershop.

L'anno 2006 riserva ai suoi clienti splendide sorprese, tra cui varie degustazioni e promozioni varie con splendidi regali: Birraaaaaaaaaaaaa!!!!!! 

Per informazioni e  prenotazioni telefonare ai numeri: 347-7844622 /347-1855022 / 347-0744811-

Per ulteriori info --> Scheda

BIRRERIA LAPSUTINNA

VIA GIORDANO BRUNO 25-27

00195 - ROMA - ZONA LARGO TRIONFALE

 

Fonte Comunicato

Gennaio 2006

© 2002 - 2016 Tutti i diritti sono riservati. I marchi registrati appartengono ai rispettivi proprietari