Viva la Birra... inviami una mail

Notizie

 

Iscriviti alla newsletter

L'indice degli argomenti

Come si spilla la birra?

Come si degusta una birra?

Dossier Birra e Salute

© 2002 - 2014 - Tutti i diritti sono riservati, è vietato copiare senza autorizzazione queste pagine.

info@mondobirra.org

L'indice delle notizie

Crown Aprirà Un Nuovo Impianto Per La Produzione Di Lattine Per Bevande In Kazakhstan

Crown Holdings, Inc.: Crown aprirà un nuovo impianto per la produzione di lattine per bevande in Kazakhstan PHILADELPHIA. CROWN Bevcan Europe & Middle East, una divisione di Crown Holdings, Inc.(NYSE: CCK) (Crown), ha annunciato oggi il piano per la costruzione di un impianto per la produzione di lattine per bevande in Kazakhstan, in Asia Centrale

Situato in Burundai, nella periferia di Almaty e in prossimità degli impianti di riempimento dei clienti locali, l’impianto avrà una
capacità di produzione annuale di 750 milioni di lattine di alluminio. L’avvio della produzione commerciale di lattine da 33cl e 50cl è prevista per il primo trimestre del 2007. "CROWN Bevcan continua ad espandere la propria presenza in Europa, Nord e Eurasia per allinearsi alle opportunità di crescita degli investimenti e dei mercati dei propri clienti", ha spiegato John Clinton, Vicepresidente senior di CROWN Bevcan Europe & Middle East. "Molte delle società produttrici di bevande gassate e birra hanno di recente aumentato la propria capacità nella regione e questo nuovo impianto di Almaty ci consentirà di sostenere l’espansione del loro marchio, a livello locale e internazionale." Oltre a servire la regione kazaka, le lattine prodotte in questo nuovo impianto saranno disponibili per l’esportazione nei mercati confinanti. L’impianto di Almaty sarà progettato per ospitare l’installazione di una seconda linea di produzione, consentendo di aumentare la capacità al crescere delle esigenze del mercato.

Informazioni su Crown Holdings, Inc.
Crown Holdings, Inc., attraverso le proprie affiliate, è un fornitore leader di prodotti per il confezionamento destinati a società di marketing di prodotti di consumo nel mondo. La sede centrale si trova in Philadelphia, PA.

Per ulteriori informazioni, contattare:

In Europa: Caroline Archer-Reed, Direttore del marketing, CROWN Bevcan Europe & Middle East; Tel: +33-1-49-18-40-43; e-mail: caroline.archer-reed@eur.crowncork.com.

Negli Stati Uniti: Neill Mitchell, Direttore del marketing, CROWN Beverage Packaging USA, Inc.; tel: +1-215-698-5248; e-mail:
nmitchell@crowncork.com

Per domande editoriali: Michael F. Dunleavy, Vicepresidente Affari aziendali e Relazioni pubbliche; tel.: +1-215-698-5051.

Per gli investitori: Timothy J. Donahue, Vicepresitente senior - Finanza; tel: +1-215-698-5088.

Sito Web: http://www.crowncork.com  per maggiori informazioni: In Europa: Caroline Archer-Reed, Direttore del marketing, CROWN Bevcan Europe & Middle East; +33-1-49-18-40-43, e-mail: caroline.archer-reed@eur.crowncork.com. Negli Stati Uniti: Neill Mitchell, Direttore del marketing, CROWN Beverage Packaging USA, Inc., +1-215-698-5248, e-mail: nmitchell@crowncork.com. Per domande editoriali: Michael F. Dunleavy, Vicepresidente Affari aziendali e Relazioni pubbliche, Crown Holdings, Inc., +1-215-698-5051. Per gli investitori: Timothy J. Donahue, Vicepresidente senior - Finanza, Crown Holdings, Inc., +1-215-698-5088.

Crown Holdings, Inc.

 

Fonte Adnkronos

Dicembre 2005

 

© 2002 - 2016 Tutti i diritti sono riservati. I marchi registrati appartengono ai rispettivi proprietari