Viva la Birra... inviami una mail

Notizie

 

Iscriviti alla newsletter

L'indice degli argomenti

Come si spilla la birra?

Come si degusta una birra?

Dossier Birra e Salute

© 2002 - 2014 - Tutti i diritti sono riservati, è vietato copiare senza autorizzazione queste pagine.

info@mondobirra.org

L'indice delle notizie

Entra nel vivo il programma dell’estate del Gustafermo 2005

FERMO - Sesta edizione Festa della Birra. Cambiamento di programma: cancellato per motivi tecnici il Gran Galà della danza e della canzone

Continua il successo di pubblico della 6ª edizione della Festa della Birra presso il campo sportivo del centro sociale S. Girolamo di Fermo, che quest’anno ha ospitato e ospiterà gruppi musicali emergenti e particolarmente graditi tra i giovani.

Sabato 2 luglio sarà la volta dei Kisito, gruppo novità di quest’anno che ha consolidato la propria identità musicale, facendo nascere un genere Afro-reggae assolutamente particolare e di grande ricchezza che sconfina liberamente sia nel jazz, nel funky e nel Soul, che verso i ritmi tradizionali del Senegal e la musica Mbalach.

 Domenica 3 luglio è la volta dei Blackdog’s, gruppo nato nei primi anni ’90 che ha in repertorio la storia del rock anni ’70 e’80 con pezzi dei mitici Led Zeppelin, Deep Purple e Who.

La serata di Lunedì 4 luglio vedrà in scena in Piazza del Popolo alle ore 21,30 lo spettacolo si ginnastica artistica della società Fermo 85, la quale festeggia i venti anni di attività sportiva. 

“Buon compleanno Fermo 85” è il titolo dello spettacolo, già rappresentato con grande successo di pubblico all’arena Villa Vitali, che vedrà coloratissime scenografie fare da sfondo agli esercizi di ginnasti di tutte le età.

 È stato invece annullato per motivi tecnici, il Gran Galà della danza e della canzone previsto per Sabato 2 luglio.

 

Fonte Il Quotidiano di Ascoli Piceno

Luglio 2005

© 2002 - 2016 Tutti i diritti sono riservati. I marchi registrati appartengono ai rispettivi proprietari