Viva la Birra... inviami una mail

Notizie

 

Iscriviti alla newsletter

L'indice degli argomenti

Come si spilla la birra?

Come si degusta una birra?

Dossier Birra e Salute

© 2002 - 2014 - Tutti i diritti sono riservati, è vietato copiare senza autorizzazione queste pagine.

info@mondobirra.org

L'indice delle notizie

Festa della Birra a Fermo

E' iniziato il conto alla rovescia per la sesta edizione della manifestazione proposta presso il campo sportivo del centro sociale S. Girolamo. Domani sera avrà inizio la 6ª edizione della Festa della Birra presso il campo sportivo del centro sociale S. Girolamo. Ogni sera sarà possibile degustare cibi tipici della cucina marchigiana e soprattutto la pregiata, inconfondibile bionda dell’Oktober fest birra Paulaner Munchen, come ogni anno inoltre non mancherà ottima musica e spettacoli divertenti come i VincisgrassiI  con il loro ormai famoso Mario e Neno Osceno Show spettacolo di cabaret e musica dal vivo.  

Venerdì 1 luglio sarà poi la volta dei Mortimer MC Grave & the Barelliers, fautori di quel rock celtico che da qualche anno coinvolge e travolge chiunque, proponendo uno spettacolo a metà strada tra il concerto, il cabaret, l’happening e il rito druidico.

Sabato 2 luglio ci sarà la novità di quest’anno: i Kisito, gruppo che ha consolidato la loro identità musicale, facendo nascere un genere Afro-reggae assolutamente particolare e di grande ricchezza che sconfina liberamente sia nel jazz, nel funky e nel Soul, che verso i ritmi tradizionali del Senegal e la musica Mbalach. Una band del terzo millennio, che ha saputo arricchirsi dell’incontro con la musica occidentale senza mai intaccare la profonda identità africana delle proprie radici.

Chiuderanno la manifestazione domenica 3 luglio i Blackdog’S gruppo nato nei primi anni ’90, hanno nel loro repertorio la storia del rock anni ’70 e’80 con pezzi dei Led Zeppelin, Deep Purple, Who ed altri.


 

Fonte Quotidiano di Ascoli Piceno

Luglio 2005

© 2002 - 2016 Tutti i diritti sono riservati. I marchi registrati appartengono ai rispettivi proprietari