Viva la Birra... inviami una mail

Notizie

 

Iscriviti alla newsletter

L'indice degli argomenti

Come si spilla la birra?

Come si degusta una birra?

Dossier Birra e Salute

© 2002 - 2014 - Tutti i diritti sono riservati, è vietato copiare senza autorizzazione queste pagine.

info@mondobirra.org

L'indice delle notizie

Birra Raffo apre la campagna elettorale con Tom

E' ispirato a una campagna elettorale il progetto di comunicazione per il rilancio della birra tarantina Raffo. Sono previsti sei flight da giugno a settembre per un budget totale di 200.000 euro. La campagna sarà veicolata a Taranto attraverso affissione, stampa, radio, sms e newsletter e il sito www.votaraffo.it .

 

Birra Peroni ha commissionato lo studio del progetto all’agenzia di comunicazione Tom di Bari. ‘’Siamo convinti che l’originalità e la creatività dell’iniziativa – commenta Flaminia Iannetti del marketing di Birra Peroni - saranno le armi vincenti per fare breccia nell’immaginario dei consumatori e per creare un nuovo e simpatico legame con il nostro prodotto’’.
Diversi testimonial si candideranno per diventare presidente del Partito Raffo, lanciando i loro personali slogan elettorali e diventando veri e propri promotori del loro programma elettorale. Il Tre Ruote Raffo, in perfetto stile propagandistico d’altri tempi, comunica dal suo megafono divertenti messaggi elettorali per tutta Taranto e convoca il popolo tarantino a partecipare alle Feste del Partito Raffo per votare i candidati. Ogni cittadino tarantino potrà scegliere se candidarsi, collegandosi al sito
www.votaraffo.it, o se diventare un elettore votando il candidato preferito sul sito internet e partecipando alle Feste del Partito che si terranno a Taranto e provincia nel periodo estivo. Il presidente sarà nominato nel corso dell’ultima festa di partito ‘’A Festa Grann’’ il 3 settembre all’Ippodromo di Paolo VI a Taranto, vincerà l’esclusivo Tre Ruote Raffo del tour e diventerà il nuovo volto della campagna pubblicitaria della birra Raffo.

 

Fonte Pubblicità Italia

Luglio 2005

© 2002 - 2016 Tutti i diritti sono riservati. I marchi registrati appartengono ai rispettivi proprietari