#birrapernatale Edizione 2021 - Dal Birrificio Ofelia ecco Il Calendario dell'Avvento con le Birre!
A Natale regala Birra Artigianale.
Dal Birrificio Ofelia ecco il Calendario dell'Avvento
Realizzato con 24 birre miste fra cui la Caldo Abbraccio, pastry stout di natale con dulce de leche.
Per il terzo anno di seguito il calendario dell'avvento con 24 bottiglie 33 cl delle birre del Birrificio di Sovizzo in provincia di Vicenza di Lisa e Andrea. Da bersi ogni giorno, lo spirito del Natale dal 1 al 24 dicembre. Nel retro di ogni casella del calendario si trova un indizio per capire quale sarà la successiva da aprire. Le caselle diventano poi un addobbo per l'albero di Natale. Il design è di Ale Giorgini, illustratore di fama internazionale con cui il birrificio collabora con estremo piacere da anni.
La Caldo abbraccio è invece una pastry stout con dulce de leche, una delle due birre di Natale dei ragazzi di Sovizzo, una birra dalle note calde e rassicuranti, dolce e aromatica che ti coccola passando dalla liquirizia alla ganache di cioccolato, dal cappuccino al toffee e che ti riempie la bocca di velluto facendo delicatamente percepire i quasi 10°: il classico bicchiere che, con una citazione musicale, potremmo definire “Smooth Criminal” e che ti avvolge come il caldo abbraccio della più rassicurante delle mamme al suo cucciolo.
Anche quest'anno tutti noi, complice la pandemia che fatica ad esaurirsi, avremmo bisogno di un caldo abbraccio. Un caldo abbraccio per noi è sensazione di casa, di sicurezza, di protezione, di qualcuno che ti dice “tranquillo/a, sono qui per te”. La Caldo abbraccio vuole essere la birra che scalda e che avvolge in un caldo abbraccio il tuo stato d’animo, citando anche Olaf di Frozen
La seconda birra di natale è la Pan di zenzator, doppelbock fatta in collaborazione con il pluripremiato Birrificio Marchigiano Mc 77 di Cecilia e Matteo Pomposini.
Per info --> info@birraofelia.it
Fonte Comunicato Stampa
Novembre 2021