DeQou Action Beer ripristina l’energia al Festival del Futuro

Birra innovativa alla tre giorni di eventi di Future Arena dedicata ad analizzare i grandi temi che caratterizzeranno i prossimi anni.

La Orange è una start up innovativa che realizza e produce birre artigianali per il mondo degli sportivi e per tutti coloro che fanno vita attiva e sono attenti al proprio stile di vita.

La sua originalità si evidenzia nell’aver sviluppato un proprio metodo di produzione (coperto da segreto industriale) per ottenere birre arricchite naturalmente in oligoelementi e maltodestrine che infondono energia in modo graduale.

In occasione delle sessioni Future Arena, che danno spazio alle start-up e all’innovazione, La Orange contribuirà al tema della serata offrendo agli ospiti DeQou Action Beer nel corso dello Startup Spritz. Bevanda innovativa dal punto di vista “funzionale”, DeQou Action Beer è una performance beer ideale per chi fa sport e vita attiva perché ha una bassa gradazione alcolica (3,5° Alc.), solo 24 kCal/100ml e un elevato contenuto di maltodestrine naturali: più del doppio di una birra tradizionale.

Il beneficio, già ampiamente sperimentato da svariati sportivi professionisti di endurance, è quello di ottenere un rapido ripristino energetico senza provocare un picco glicemico.

Il CEO dell’azienda Simone Bertin, inoltre, farà il suo speech nel corso della prima serata live di startup, giovedì 18 novembre, in collaborazione con Fondazione SpeedHub e networking con imprenditori e investitori.

"La birra, grazie alla ricchezza di oligoelementi, viene usata da millenni per integrare e reintegrare sali minerali ed energie in maniera piacevole. DeQou Action Beer, che siamo felici di offrire agli ospiti nel corso di questa serata, con la sua bassa gradazione alcolica abbinata all’elevato contenuto di maltodestrine, è la bevanda perfetta per recuperare le energie anche dopo lunghe sessioni di allenamento sportivo. Inoltre è stata ideata e sviluppata con l’aiuto di medici nutrizionisti e prodotta esclusivamente in Italia con metodo artigianale senza l’uso di coloranti, conservanti e additivi. Siamo certi che anche gli ospiti di questa maratona di start-up possano aver bisogno di un po’ d’energia e di… beerness", ha commentato Simone Bertin.

Dopo “fitness” e “wellness”, il prossimo flow che conquisterà il mondo sarà la “beerness”.

#drinkdifferent

Ufficio stampa La Orange

Fonte Comunicato Stampa

Novembre 2021