Torna "Attacca la Spina!", la serata evento con le birre artigianali del Molise
3 Dicembre 2016 - Isernia
A distanza di un anno torna l'appuntamento con "Attacca la spina!", la serata evento alla scoperta delle birre artigianali del Molise.
Quest'anno l'appuntamento, sabato 3 dicembre a partire dalle ore 19.00, si tiene presso i locali de Le Cave di Isernia e vede la partecipazione di 7 birrifici artigianali molisani: La Fucina, Birra Fardone, Hops Up, Birrificio del Volturno, Birra Kashmir, Cantaloop e Birre del Mistero.
La sezione "gastronomica" della serata è affidata al burger truck "Garage Moto Kafè" dei "Rotolo Brothers" che - oltre al menù classico con carne bovina - per l'occasione hanno elaborato in collaborazione con la società di comunicazione enogastronomica Molisanissimo il "Farm Burger": un panino con carne di pecora molisana, patate al rosmarino e salsa allo yogurt.
Al duo Sally Cangiano-Oreste Sbarra è delegata la parte musicale. L'obiettivo della serata - spiegano gli organizzatori - è quello di sensibilizzare e far conoscere il mondo della birra artigianale. Un settore in crescita, anche nella nostra Regione. Per un consumo consapevole di birra, "drink local think global!".
Evento su Facebook
www.facebook.com/events/1128140433969644
Le_Cave
via Ponte S. Leonardo, 86170 Isernia
Comunicato Stampa
Novembre 2016