Uberti Srl a Brau Beviale 2016 a supporto dello stand Weyermann
Anche quest’anno la fiera di Norimberga si riconferma l’appuntamento internazionale più importante per sottolineare la fattiva collaborazione tra le due aziende
Uberti Srl (www.ubertive.com), azienda leader in Italia nella commercializzazione di materie prime e macchinari per la produzione della birra artigianale, sarà presente alla 30^ edizione di Brau Beviale (www.braubeviale.de), il Salone internazionale dedicato al beverage organizzato presso la sede del centro espositivo di Norimberga, in Germania.
La società, esclusivista in Italia dei malti della casa produttrice Weyermann® di Bamberga, affiancherà la casa tedesca all’interno dello Stand 403 - Hall 1, nella presentazione ai clienti della varietà di prodotti offerti, che spaziano dai malti d’orzo, ai malti caramellati, a quelli tostati e biologici.
Si tratta del 12° anno di partecipazione della Uberti Srl alla fiera di Norimberga insieme alla Weyermann, che mette in evidenza la sempre più stretta e proficua collaborazione tra le due realtà.
Brau Beviale è, come ogni anno, un appuntamento irrinunciabile per gli addetti ai lavori del mondo del beverage e, nell’edizione 2015, ha visto la partecipazione di 1.083 espositori da 49 paesi (47% internazionali) e quasi 40.000 visitatori da oltre 130 paesi.
“L’appuntamento con la fiera di Norimberga è per noi, insieme alla fiera di Rimini di febbraio, l’evento più importante dell’anno che ci consente di incontrare nuovi clienti e di rafforzare le relazioni con chi ci ha scelto già da diversi anni, sempre affiancati al nostro fornitore principale Weyermann®” ha dichiarato Fabio De Filippi, socio della Uberti Srl “Poco dopo la fiera sarà tempo di bilanci e ci auguriamo che il 2016 possa chiudersi, come l’anno precedente, con un ulteriore importante aumento di fatturato”.
Uberti Srl, con sede a Mestre (Ve), è un’azienda leader nella commercializzazione su tutto il territorio italiano di materie prime, attrezzature ed accessori per la produzione della birra artigianale.
L’azienda è esclusivista dei malti tedeschi Weyermann®, dei malti ungheresi Bci Budapest e dei malti inglesi Warminster.
Comunicato Stampa
Ottobre 2016