Nuova immagine e nuova Strong per Birra Menabrea

 

Nuovo posizionamento del brand anche a livello internazionale ed una nuova Strong: queste le prime novità nell’anno in cui si celebrano i 170 anni dell’Azienda biellese

Novità strategiche per Birra Menabrea, il marchio biellese portabandiera dell’eccellenza italiana nel mondo.  Nell’anno in cui celebrano i suoi 170 anni di attività, Birra Menabrea riposiziona il proprio brand a livello di immagine e debutta con una  nuova Strong.

Nuovo restyling per l'etichetta della gamma 150° Anniversario, elaborata in occasione dei 150 anni della fondazione dell'azienda avvenuta nel 1846, che ora diventa “La 150°” Bionda, Ambrata e Strong. Una nuova ed unica etichetta che, mantenendo fede ai valori del brand, garantirà un’immagine uniforme sul mercato italiano ed estero.

“Volevamo rafforzare l’identità e l’uniformità stilistica a livello mondiale, con un’immagine raffinata e di alta gamma.“ Afferma Franco Thedy, Ad di Birra Menabrea Spa “ Oggi che il nostro marchio sta ottenendo sempre più riscontri all’estero, desideriamo presentarci con un’unica e riconoscibile etichetta in ogni parte del mondo.”

Inoltre, nella gamma Menabrea “La 150°”, alla Bionda  e all'Ambrata viene affiancata una Strong con una gradazione alc. 8% vol., che sostituisce quella fino ad ora in gamma da alc. 6,5% vol. La nuova Strong risponde alle esigenze di un pubblico alla ricerca di una birra più corposa e strutturata. 

Comunicato Stampa

Marzo 2016