Birra Peroni e il Rugby: Una sola passione

 

Con il Torneo del RBS 6 Nazioni, il Terzo Tempo Peroni Village torna a far vivere il Parco del Foro Italico con buona musica e tanta animazione. Per gli amanti della birra di qualità la freschissima Peroni non pastorizzata.

 

Nel giorno della festa degli innamorati si celebra anche l'amore per il Rugby. E dove c’è passione, c’è Peroni. 

 

Nell'esordio casalingo lo stadio Olimpico si veste d'azzurro per accogliere i suoi campioni e festeggiare in un Villaggio Terzo Tempo Peroni sempre più coinvolgente. 

Una giornata di sport e animazione insieme a Peroni. Le tribune dell'Olimpico registreranno, con ogni probabilità, il tutto esaurito e anche il Terzo Tempo Peroni Village è già pronto per il grande incontro. Dalle ore 10:00 il Villaggio inizierà ad accogliere i suoi ospiti.

 

Tanto divertimento, sportività e amore per la maglia azzurra, da accompagnare con un’ampia varietà di cibo e di birre da scegliere tra: Peroni, Peroni Forte, Peroni Chill Lemon, il range delle Peroni Gran Riserva. Sempre al Villaggio non mancherà la Peroni Senza Glutine garantita dal marchio Spiga Barrata dell’Associazione Italiana Celiachia, e la presenza di AIC Lazio, una partnership che si rinnova anche quest’anno al Terzo Tempo Peroni. Nessuno dovrà rinunciare ad una buona Peroni ghiacciata... ce ne sarà per tutti i gusti!

 

Il Terzo Tempo Peroni Village sarà anche una grande occasione per poter gustare, per la prima volta in un grande evento come questo, la Peroni non pastorizzata, una birra freschissima, appena uscita dal birrificio e disponibile attraverso un’esclusiva cisterna riempita il giorno prima per l’occasione. La Peroni non pastorizzata esalta le caratteristiche intrinseche e qualitative del prodotto dal gusto rotondo e bilanciato. Birra Peroni anche in questo caso garantisce l’utilizzo di materie prime altamente selezionate, come il malto 100% italiano.

 

Il Terzo Tempo Peroni Village è anche musica. Grazie allo Special Show di M2O Radio con Sabrina Ganzer, Pippo Lorusso, Simone Girasole e Dj Osso e alla presenza sul palco dei Killer Queen, la tribute band italiana dei Queen, ci sarà da scatenarsi sulle note dei più grandi successi dello storico Gruppo e in compagnia dei dj più in voga della “radio allo stato puro”.

 

Tante le attività in programma in uno spazio che è diventato il momento cult del Rugby. Uno spettacolo all’interno dello spettacolo dove non mancheranno momenti di condivisione e puro divertimento.

 

Grazie alla collaborazione con Deezer (www.deezer.com),il servizio leader globale di musica in streaming on-demand, al Terzo Tempo Peroni Village verrà festeggiato anche San Valentino con una speciale playlist ascoltabile gratuitamente all’indirizzo http://dzr.fm/ttpv2016 su Deezer, dedicata a tutti gli innamorati.

 

 

L’appuntamento è quindi per l’atmosfera unica del Terzo Tempo Peroni Village che preparerà i tifosi, e non solo, a vivere lo spettacolo della Nazionale in campo e a godere di uno dei più grandi momenti di festa e di condivisione sportiva, grazie a tanta buona musica, cibo e birra di qualità.

Peroni ed il Rugby. 10 anni di passione.

Fonte Comunicato Stampa

Febbraio 2016