La Brasserie 28 Caulier apre a Roma

L’ Official opening della Brasserie 28 Caulier in Via Flaminia 525 a Roma avrà luogo il 14 gennaio 2016

Apertura al pubblico dalle ore 19,30

La sintesi del progetto Brasserie 28 Caulier si racchiude nel motto extra taste – extrafit: alta qualità e benessere, senza rinunciare al gusto.

La Brasserie offre tutta la gamma di birre di produzione propria (Low-carb e Gluten Free), oltre a una selezione di birre artigianali belghe, italiane e Usa.

Per lo special take-away si imbottiglia con tecnologia Gowler tutta la gamma Caulier Sugar-Free in bottiglie stilizzate.

Vanta inoltre una novità sul mercato beverage, che vede la collaborazione tra la Brasserie 28 Caulier e il birrificio Toccalmatto, ove si sposano la tradizione belga e la fantasia italiana. La cucina ruota intorno al forno di Paolo Parisi, alimentato con carbonelle di mangrovia cubana biologica, che infonde aromi e sapori unici alle carni ed alle verdure, senza dimenticare la sua vera passione: le uova. Il tutto completato da una selezione di vini francesi e il sodalizio con due piccole cantine italiane (Zanchi e Cà dei Maghi).

28 Spirit eau de vie de Bière, progettato in collaborazione con le distillerie Capovilla, completa una vasta gamma di distillati di altissima qualità.

Il locale, come da tradizione nord-europea, è tutto da vedere e da scoprire. Sarà presente per l’inaugurazione S. E. Patrick Vercauteren Drubbel, Ambasciatore del Belgio in Italia.

Partecipano: Paolo Parisi, Andrea Camaschella, Bruno Carilli, Eric Coppieters e Federico Scapin.

La Pagina Fecebook

www.facebook.com/Brasserie-28-Caulier-via-Flaminia-Roma-489363414579275/?fref=ts

Fonte Comunicato Stampa

Gennaio 2016