Birra Antoniana, destinazione Milano!

Il giovane birrificio padovano ha dimostrato nel tempo di avere grandi ambizioni e potenzialità e continua con forza a guardare oltre Padova. Birra Antoniana partecipa, per la prima volta, ad un appuntamento fisso per tutti i Milanesi e non: “L’Artigiano in Fiera”, che si svolgerà dal 5 al 13 dicembre presso la Fiera Milano Rho – Pero.

Una manifestazione che è un qualcosa di più rispetto a una semplice fiera: è una celebrazione della creatività, della bellezza e del gusto del Made in Italy, quelle caratteristiche che, da sempre, rendono grande l’Italia nel mondo e che sono molto vicine all’identità di Birra Antoniana. Un’identità che si nutre di uno strettissimo legame con il territorio padovano che regala la storia e le storie che si bevono in ogni bicchiere della birra della città del Santo.

Il birrificio porterà in fiera tutte le birre della sua gamma, attualmente dieci, ed alcune sorprese speciali dedicate al Natale. Anche quest’anno ci ripropone il Panettone alla Birra Antoniana. Una dolce specialità che nasce mettendo a bagno per otto ore l’uvetta in Birra Antoniana Eremitani. Nel corso della lievitazione e della cottura tutti i caratteristici aromi di questa Belgian Strong Ale arricchiscono il morbido impasto per un connubio goloso ed irresistibile. Novità assoluta per il 2015 anche il Panettoncino Birra Antoniana nel formato da 200g.

Ma le sorprese “gastronomiche” che Birra Antoniana ha riservato agli ospiti della fiera non finiscono qui. Per scoprirle c’è un unico modo: visitare il padiglione 1P, stand A84 e A85 della Fiera di Milano Rho – Pero!

Birra Antoniana, in questi ultimi mesi, si è dimostrata molto attiva sul mercato milanese, prima con la partecipazione alla fiera consumer “Golosaria” e poi con la grande kermesse BtoB di Host. In attesa della grande festa di “L’Artigiano in Fiera”.

Fonte Comunicato Stampa

Novembre 2015