Birra Theresianer sul palcoscenico del Merano Wine Festival
Theresianer conferma anche quest’anno la propria partecipazione al Merano Wine Festival, nella sezione Beer Passion, in programma dal 7 al 9 novembre, al Kurhaus di Merano.
L’evento, giunto alla 24° edizione, rappresenta un appuntamento imprescindibile per il meglio della produzione enologica e gastronomica italiana e internazionale.
Co-protagonista del vino all’interno del Merano Wine Festival, è la birra.
Beer Passion è l’area dedicata al sapere artigiano birrario, in cui questa bevanda si esprime con esponenti e prodotti di grande livello.
In questa cornice Theresianer è presente con le sue birre non filtrate nella loro versione da 0,75. Bock, India Pale Ale, Premium Pils e Wit.
Bock, birra ambrata dal colore intenso con gradevoli note di malto. India Pale Ale, intensa e speziata, dai riflessi aranciati. La classica Premium Pils, birra chiara e decisa e Wit, nata da lieviti pregiati ad alta fermentazione, dal sapore unico e inconfondibilmente fruttato.
Beer passion, all’interno del Merano Wine Festival, si preannuncia appuntamento ricco di incontri e di sapori, dove Theresianer, con i suoi prodotti unici fatti di ingredienti eccellenti può esprimere al meglio la sua decisa unicità.
Theresianer al MERANO WINE FESTIVAL
c/o Kurhaus di Merano
Corso Libertà 33 | 39012 Merano (BZ)
7-9 novembre 2015
BEER PASSION - STAND 2
Antica Birreria Theresianer, Via Foscarini, 52 - Nervesa della Battaglia (Treviso)
Fonte Comunicato Stampa
Novembre 2015