Birra Theresianer alla Notte di Birra e di Prosecco
Roma - 1 luglio 2015
Theresianer sarà tra i selezionati protagonisti del Gran Banco d’Assaggio alla II Notte di Birra e di Prosecco, presso la splendida cornice dell’Hotel Hilton Cavalieri di Roma, mercoledì 1 luglio, dalle ore 19 alle ore 24.
L’evento, organizzato dalla Fondazione Italiana Sommelier, si tiene in occasione della chiusura dell’anno sociale 2014/2015, con un brindisi in grande stile, che vedrà anche due prodotti di spicco: la Birra e il Prosecco.
In questo contesto non poteva mancare Theresianer, protagonista di una degustazione unica, con un banco di mescita di tutte le sue birre in bottiglia, nei formati da 0.33 e 0.75 cl, per accontentare tutti gli estimatori. Solo per citarne alcune: la fruttata Theresianer Wit, rinfrescante e ricca di sapore; la tradizionale Pils dal gusto secco; l’ambrata Bock a bassa fermentazione, con un marcato carattere maltato e l’intensa India Pale Ale che continua a veder crescere il numero dei suoi appassionati.
Durante la degustazione verranno serviti anche prodotti italiani di qualità, associati alla birra, che contribuiranno a creare un’atmosfera “tutta italiana”esaltando il gusto e le proprietà che caratterizzano da sempre i prodotti Theresianer.
Nel contempo gli artisti ufficiali della Fondazione Italiana Sommelier animeranno la serata con musica e divertenti show.
Un appuntamento unico, che metterà in luce il gusto unico e inimitabile di Theresianer.
Ufficio Stampa e P.R. - Gagliardi & PartnersFonte Comunicato Stampa
Giugno 2015