BeeRock, la grande festa di birra e musica al Bonaventura di Milano a Maggio
Il libro “Birra in Franconia”, edito dalla società Publigiovane, è scritto da Manuele Colonna e racconta esperienze, ambienti, tour, aneddoti, tutti rigorosamente di stampo birrario, vissuti dall’autore nei suoi continui e lunghi viaggi alla scoperta del mondo francone. Le fotografie sono state scattate da Michael James, beer traveller di fama mondiale.
Pagine 176. Le spese di spedizione sono incluse.
Pagine 176. Le spese di spedizione sono incluse.
24 maggio 2015 - Milano
UN SUPER CONCERTO-TRIBUTO AI MITI DEL ROCK
A conclusione del ciclo di incontri con sei birrifici italiani, finalizzati a degustare e apprezzare alcune delle migliori produzioni artigianali del Belpaese (con la collaborazione del Birrodromo, società specializzata nella ricerca e nella selezione di birrifici artigianali di qualità), il Bonaventura di Milano organizza domenica 24 maggio la prima edizione di BeeRock, una grande festa all’aperto a base di birra e musica.
BeeRock sarà un evento rigorosamente a ingresso gratuito, dalle ore 13 alle 22 in via Zumbini 6, quartiere Barona. Saranno presenti tutti i birrifici (Kamun, Hordeum, Birrificio Artigianale Veneziano, Civale, Rurale e Birrificio Sant’Andrea) che hanno partecipato a questo ciclo di degustazioni.
Grazie all’ospitalità della cooperativa sociale “La Cordata”, che mette a disposizione l’anfiteatro in cui si svolgerà il concerto, sul palco esterno al Bonaventura si alterneranno sei gruppi per altrettanti tributi alle band che hanno fatto la storia del rock: Beatles, Rolling Stones, Doors, Led Zeppelin, Queen e Nirvana.
I gruppi che si esibiranno sono The Beatools, Donkey Forever, The Strangers, Art Breakers, Made in Heaven e Poottana Play For Money.
Mattatore della manifestazione il dj e presentatore Tony Esse, direttamente da Rock Connections, la trasmissione dedicata al rock di TRS Evergreen TV (http://www.trstv.it/), che introdurrà le band e coordinerà lo staff di Evergreen TV, che riprenderà l’evento.
BeeRock non sarà soltanto una grande festa per gli appassionati di birra e musica, ma anche un evento a misura di famiglie: a far da sfondo a questa iniziativa, infatti, non mancheranno il mercatino dell’usato e degli artigiani, laboratori per i più piccoli, bancarelle, installazioni e punti di ristoro per pranzare e cenare.
Ecco la scaletta della band
che si alterneranno sul palco:
Ore 15.30 The Beatools - Tributo ai Beatles
Ore 16.30 Donkey Forever - Tributo ai Rolling
Stones
Ore 17.30 The Strangers - Tributo ai Doors
Ore 18.30 Art Breakers - Tributo ai Led
Zeppelin
Ore 19.30 Made in Heaven - Tributo ai Queen
Ore 20.30 Poottana Play For Money - Tributo ai
Nirvana
Ore 21.30 Jam finale con i grandi classici del rock.
Quando: domenica 24 maggio; dalle ore 13 alle ore 22.
Dove: Bonaventura, via B. Zumbini 6, Milano.
Tel. 02-36556618. Mail: info@bonaventura.mi.it
Ingresso: libero.
Fonte Comunicato Stampa
Maggio 2015