Birra Theresianer al Merano Wine Festival
Anche quest’anno Theresianer sarà presente al Merano Wine Festival, un appuntamento ricco di incontri e confronti che si terrà dal 7 al 10 novembre 2014, al Kurhaus di Merano con la presenza di oltre 600 aziende.
BeerPassion è l’oasi all’interno del Merano Wine Festival in cui il sapere birraio diventa arte, una vetrina per una bevanda che sempre più sta prendendo piede e sempre più trova spazio nella carta dei vini dei ristoranti più attenti, per accompagnare ogni proposta.
Theresianer sarà presente con le birre non filtrate: Premium Pils, Wit, India Pale Ale e Bock nella loro versione 0,75. Ogni birra Theresianer nasce dall’opera di mastri birrai e dalla scelta di eccellenti ingredienti a cui fa seguito un lungo processo di riposo e stagionatura che dona a ciascuna di esse il gusto particolare e inimitabile.
Premium Pils dal colore chiaro e dal gusto delicato e un po’ secco, dall’aroma estremamente equilibrato, è una birra per i palati più fini; Wit, invece, ha un gusto inconfondibile, intenso dovuto all’alta fermentazione dei lieviti pregiati che le forniscono il caratteristico colore giallo paglierino ed il carattere così frizzante; dal sapore sicuramente più deciso e amaro, piacevole e corposo, è la doppio malto India Pale Ale; infine dal colore ambrato e dalla gustosa nota di malto, la Bock si caratterizza per il suo sapore forte e leggermente fruttato.
Theresianer a MERANO WINE FESTIVAL/BEERPASSION
c/o Kurhaus di Merano
Corso Libertà 33 | 39012 Merano (BZ)
7 -10 novembre 2014
Fonte Comunicato Stampa
Novembre
2014