Viva la Birra... inviami una mail

Notizia

 

 

 

 

 

 

 

freccia.gif (89 byte) Iscriviti alla newsletter

freccia.gif (89 byte) Pagine Gialle della Birra

freccia.gif (89 byte) L'indice degli argomenti

Come si spilla la birra?

Come si degusta una birra?

Dossier Birra e Salute

 

© 2002 - 2014 - Tutti i diritti sono riservati, è vietato copiare senza autorizzazione queste pagine.

info@mondobirra.org

L'indice delle notizie

 

 

Birra verde, è arrivata la primavera di Malastrana

Malastrana Zelene Pivo è prodotta artigianalmente nel birrificio di Jihlava. Il colore speciale è dato naturalmente con clorofilla.

In occasione dell'arrivo della primavera e seguendo l'antica tradizione ceca, quest'anno Malastrana propone in Italia la sua prima birra primaverile. Verde. Malastrana Zelene Pivo è una birra speciale, prodotta in bassa fermentazione nel birrificio di Jihlava secondo l'antica ricetta di Telc, dal retrogusto pieno e deciso e con 6 gradi di volume alcolico. L'esclusivo e particolare colore verde che caratterizza questa birra si ottiene in maniera completamente naturale, attraverso l'aggiunta di clorofilla.

Malastrana Zelene Pivo sarà disponibile a partire dall'ultima settimana di marzo in fusto da 15 litri. Data la limitata quantità prodotta è necessaria la prenotazione.

Malastrana Zelene Pivo sarà presentata anche alla 48esima edizione di  Vinitaly, in programma dal 6 al 9 aprile alla Fiera di Verona, dove Interpivo Czech sarà presente con un suo stand all'interno della rassegna Sol&Agrifood.

Per ulteriori informazioni commerciali su questa birra e sugli altri selezionati prodotti della linea di birre speciali, contattare Interpivo Czech scrivendo a info@interpivo.com.

Per seguire tutte le novità basta tenere d'occhio il sito ufficiale e la pagina Facebook di Malastrana.

Fonte Comunicato Stampa

Marzo 2014