Viva la Birra... inviami una mail

Evento

 

 

 

 

freccia.gif (89 byte) Iscriviti alla newsletter

freccia.gif (89 byte) Pagine Gialle della Birra

freccia.gif (89 byte) L'indice degli argomenti

Come si spilla la birra?

Come si degusta una birra?

Dossier Birra e Salute

 

© 2002 - 2014 - Tutti i diritti sono riservati, è vietato copiare senza autorizzazione queste pagine.

info@mondobirra.org

L'indice delle notizie

 

 

 

 

Degustazione birraia al Malto Gradimento con il Birrificio del Ducato e lo chef Nino Rossi

30 Gennaio 2013, l’Associazione Beer Emotion, in collaborazione con la birreria Malto Gradimento, inaugurera la nuova stagione dedicata agli eventi di divulgazione della cultura birraria, ospitando Giovanni Campari, birraio del blasonato Birrificio del Ducato.

Per Giovanni, si tratta di un gradito ritorno in Calabria, dopo l’esperienza dello scorso maggio alla birreria Rubirosa di Vibo Valentia.

Il Birrificio del Ducato nasce nel 2007 a Roncole Verdi (Parma) ed è, ad oggi, il birrificio italiano più premiato all’estero, per due volte, nel 2010 e 2011, birrificio dell’anno in Italia.

Per l’occasione, i piatti della serata saranno proposti dallo chef Nino Rossi, dell’azienda agricola Villa Rossi di Santa Cristina d’Aspromonte.

Ad ogni birra sarà abbinata una pietanza, dall’antipasto al dolce. Le birre alla spina del Birrificio del Ducato presentate durante la serata saranno VIA EMILIA – IPA – WINTERLUDE – CHIMERA.

La serata si svolgerà presso la birreria Malto Gradimento (Via Melacrino 30/32) e sarà rigorosamente a numero chiuso. PER INFO E PRENOTAZIONI: 328.2665958.

UFFICIO STAMPA

ASSOCIAZIONE CULTURALE BEER EMOTION

INFO PRESS: 328.8939319

Fonte Comunicato Stampa

Gennaio 2013

Condividi su Facebook