Viva la Birra... inviami una mail

Evento

 

 

 

 

freccia.gif (89 byte) Iscriviti alla newsletter

freccia.gif (89 byte) Pagine Gialle della Birra

freccia.gif (89 byte) L'indice degli argomenti

Come si spilla la birra?

Come si degusta una birra?

Dossier Birra e Salute

 

© 2002 - 2014 - Tutti i diritti sono riservati, è vietato copiare senza autorizzazione queste pagine.

info@mondobirra.org

L'indice delle notizie

 

 

 

 

Birra Forst al Salone del Gusto

Dal 25 al 29 ottobre 2012, Birra FORST attende allo stand nel Padiglione 1 - stand D 101 tutti gli amanti della birra, con la sua vasta gamma di specialità ed un concorso a premi, dove saranno in palio fantastici premi.

Birra FORST - membro dal 2000 di Slow Food ed unica rappresentante a livello industriale nel campo birraio italiano presente nell’associazione - partecipa per la 6a volta al Salone del Gusto, il più importante palco per produttori e artigiani dell'agroalimentare di qualità provenienti da tutto il mondo.

Per l’occasione, Birra FORST mette in palio oltre 300 biglietti per visitare gratuitamente la fiera.

Partecipare al concorso è semplice e veloce. Basta collegarsi dal 22 al 28 ottobre al minisito salonedelgusto.forst.it e caricare una foto di come si sta gustando una fresca FORST: gli scatti migliori saranno pubblicati sulla fanpage ufficiale dell'azienda su Facebook www.facebook.com/BirraForstBier e i più fortunati vinceranno due biglietti d'ingresso per il Salone del Gusto. Inoltre allo stand FORST, chi acquisterà una birra riceverà un biglietto “St[r]appa e vinci”, il quale permette di vincere bellissimi premi.

Per tutti i visitatori sarà l’occasione per conoscere e scoprire il mondo FORST e gustare le sue specialità birrarie. Partendo dalle degustazioni guidate dell’Ambasciatore della Birra FORST, il Mastro birraio Antonio Cesaro, allo stand - Pad. 1 stand D 101 - che illustrerà le caratteristiche principali nella produzione della birra, il metodo corretto di degustazione e proporrà degli abbinamenti tra la birra e alcune tipicità enogastronomiche dell’Alto Adige. Tutti i giorni, da giovedì 25 a domenica 28, alle 12.00, alle 14.00, alle 16.00 e alle 18.00, gli ospiti potranno assaggiare la birra FORST – in particolare 1857, Kronen e Sixtus – accompagnata da un formaggio affinato alla birra, speck e cioccolato con il ripieno alla birra della casa FORST.

Birra FORST continua il percorso intrapreso con Slow Food, avendo trovato nell’associazione una corrispondenza ideale della propria filosofia aziendale, da sempre perseguita: alta qualità dei prodotti in perfetta armonia con la natura.

Fonte Comunicato Stampa

Ottobre 2012

Condividi su Facebook

Ultimo Aggiornamento: 10/08/2021 13.29

© 2002 - 2016 Tutti i diritti sono riservati. I marchi registrati appartengono ai rispettivi proprietari