Viva la Birra... inviami una mail

Notizia

 

 

 

 

freccia.gif (89 byte) Iscriviti alla newsletter

freccia.gif (89 byte) Pagine Gialle della Birra

freccia.gif (89 byte) L'indice degli argomenti

Come si spilla la birra?

Come si degusta una birra?

Dossier Birra e Salute

 

© 2002 - 2014 - Tutti i diritti sono riservati, è vietato copiare senza autorizzazione queste pagine.

info@mondobirra.org

L'indice delle notizie

 

 

 

 

1a FORST Cup a Merano

Il torneo estivo porta il nome dello sponsor comune di AFC Maia Alta e FC Alto Adige

Mercoledì 25 luglio si è svolto allo Stadio Combi di Merano il triangolare estivo "FORST Cup" che ha visto duellare AFC Maia Alta e FC Alto Adige/Südtirol con la squadra di Serie A US Palermo.

Il torneo estivo di preparazione per la prossima stagione 2012/13 è stato denominato "FORST Cup" prendendo il nome dello sponsor di lunga data delle squadre FC Alto Adige/Südtirol e AFC Maia Alta. Inoltre la presenza di Birra FORST a Palermo è molto forte. Basti pensare che un ottavo dell'intera produzione annuale della Spezialbier-Brauerei FORST viene venduto in Sicilia.

Ha dato il via al torneo il derby altoatesino tra l'FC Alto Adige/Südtirol (che milita in Prima Divisione della Lega Pro) e l'AFC Maia Alta (club che milita nel campionato di Eccellenza). Poi i meranesi hanno incontrato la compagine di Serie A siciliana. Ha chiuso il torneo la partita tra FC Südtirol e US Palermo.

Il torneo è stato vinto dall'US Palermo, che quindi si è aggiudicato il trofeo messo in palio ed entra negli annali come vincitore della "FORST Cup". Dopo il triangolare, le tre squadre hanno terminato la serata con una cena presso il Forsterbräu di Merano, dove gli atleti hanno assaggiato le pietanze locali abbinate alle specialità birraie FORST.

Fonte Comunicato Stampa

Luglio 2012

Condividi su Facebook

Ultimo Aggiornamento: 10/08/2021 13.29

© 2002 - 2016 Tutti i diritti sono riservati. I marchi registrati appartengono ai rispettivi proprietari