Viva la Birra... inviami una mail

Notizia

 

 

 

 

freccia.gif (89 byte) Iscriviti alla newsletter

freccia.gif (89 byte) Pagine Gialle della Birra

freccia.gif (89 byte) L'indice degli argomenti

Come si spilla la birra?

Come si degusta una birra?

Dossier Birra e Salute

 

© 2002 - 2014 - Tutti i diritti sono riservati, è vietato copiare senza autorizzazione queste pagine.

info@mondobirra.org

L'indice delle notizie

 

 

 

 

Birra - Arriva in Italia La Démon con Interbrau

“Conoscevate solo sette peccati. Sette, perché ancora non era nata La Démon: un lusso alla portata di tutti, una sottile passione da assaporare: da oggi distinguersi è una scelta.”

Una birra chiara, corposa. Un’esperienza nuova, da vivere in casa, in un locale, durante una cena: arriva in Italia La Démon, la nuova birra della Les Brasseurs de le Gayant, importante brasserie francese.

Una nuova grafica veste La Démon, dove l’eleganza del nero si fonde all’intensità del rosso, raccontando un equilibrio di passioni che solo la birra può regalare.

Grazie alla collaborazione tra Interbrau e la birreria, La Démon 8,5 vol. viene presentata in diversi formati: lattina da 50 cl, per coinvolgere un pubblico giovane e per provare a risolvere il problema dell’utilizzo delle bottiglie di vetro nelle grandi città, e la bottiglia da 75 cl, rifermentata, pensata per la distribuzione soprattutto nel canale horeca.

Il fusto completa l’offerta, sottolineando la scelta di Interbrau di andare incontro alla crescita costante di richieste delle Birre Speciali, sia in casa che fuori casa.

La Démon 8,5% vol. si presenta quindi come una birra dal target eterogeneo, da assaporare in ogni momento della giornata, da soli o in compagnia, sufficientemente intensa da coinvolgere sia gli appassionati delle birre speciali, sia gli amanti della cucina, e le donne, grazie al grado alcolico inferiore alla Du Démon

Info su www.interbrau.it

Fonte Comunicato Stampa

Novembre 2011

 Condividi

Ultimo Aggiornamento: 10/08/2021 13.29

© 2002 - 2016 Tutti i diritti sono riservati. I marchi registrati appartengono ai rispettivi proprietari