Viva la Birra... inviami una mail

Notizia

 

 

 

 

freccia.gif (89 byte) Iscriviti alla newsletter

freccia.gif (89 byte) Pagine Gialle della Birra

freccia.gif (89 byte) L'indice degli argomenti

Come si spilla la birra?

Come si degusta una birra?

Dossier Birra e Salute

 

© 2002 - 2014 - Tutti i diritti sono riservati, è vietato copiare senza autorizzazione queste pagine.

info@mondobirra.org

L'indice delle notizie

 

 

 

 

Birra Theresianer accanto alla Fondazione Vialli e Mauro

Theresianer sul green del Royal Park I Roveri di Torino, accanto alla Fondazione Vialli e Mauro per finanziare la ricerca scientifica sul Cancro e sulla Sla.

In prima fila nel rappresentare l’eccellenza del bere italiano di qualità, ma anche nel veicolare i valori di una responsabilità sociale e di un impegno concreto, Theresianer parteciperà alla pro Am Vialli e Mauro Golf Cup.

Un appuntamento molto atteso, che quest’anno ha una duplice valenza: i protagonisti non saranno solo i Professionisti di golf del Tour Europeo, ma anche le stelle del calcio di ieri e di oggi e numerosi rappresentanti del mondo imprenditoriale, con l’intento di raccogliere fondi per sostenere la Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro e Arisla (Agenzia Italiana per la Ricerca sulla Sla).

L’evento si svolgerà, il 5 Settembre, in uno dei circoli più prestigiosi del panorama italiano: il Royal Park I Roveri, immerso nel parco regionale della Mandria, a pochi chilometri da Torino, dove si sfideranno team composti da un pro, una celebrità e due amatori .

Le “fatiche” sportive verranno premiate con una degustazione di fresca Birra Theresianer, nell’inedito formato da 0.75, nelle tre versioni: Wit, dal profumo intensamente fruttato e dal carattere piacevolmente frizzante; Pils, una bionda che si fa apprezzare per il profumo equilibrato e dal gusto ricercato e Bock, riconoscibile per il colore ambrato e per l’aroma morbido e tostato, con sentori di frutta matura.

Per dare la possibilità ad ogni partecipante di portare a casa il gusto di un’ottima birra artigianale italiana, Theresianer farà omaggio di un “cadeau”, che conterrà una birra da 0.75 e un bicchiere da degustazione Teku, per poterne valutare al meglio i pregi.

Fonte Comunicato Stampa Ufficio Stampa e P.R. - Gagliardi & Partners

Agosto 2011

 Condividi

Ultimo Aggiornamento: 10/08/2021 13.29

© 2002 - 2016 Tutti i diritti sono riservati. I marchi registrati appartengono ai rispettivi proprietari