Viva la Birra... inviami una mail

Notizia

 

 

 

 

freccia.gif (89 byte) Iscriviti alla newsletter

freccia.gif (89 byte) Pagine Gialle della Birra

freccia.gif (89 byte) L'indice degli argomenti

Come si spilla la birra?

Come si degusta una birra?

Dossier Birra e Salute

 

© 2002 - 2014 - Tutti i diritti sono riservati, è vietato copiare senza autorizzazione queste pagine.

info@mondobirra.org

L'indice delle notizie

 

 

 

 

Anche Io: iscrizioni aperte per i mastri birrai

VareseNews e la sua festa propongono il primo "contest" per birre fatte in casa: Malto Gradimento. Potete già iniziare a inviare i vostri nominativi

 
immagine di separazione

L'abbiamo annunciato un paio di settimane fa, ma da oggi iniziamo a fare sul serio. A un mese dalla festa "Anche Io",appuntamento tradizionale per i lettori di VareseNews (e non solo) apriamo ufficialmente le iscrizioni per "Malto Gradimento", il concorso per mastri birrai amatoriali che hanno l'hobby della birra fatta in casa. Un modo simpatico per riunire tutti gli homebrewers di Varese e provincia (e, perché no, anche dalle zone limitrofe), conoscere alcuni professionisti del mestiere che comporranno la giuria di qualità e premiare la migliore birra fatta in casa, dando così un riconoscimento a chi spende ore e fantasia tra fermentatori, bottiglie, malti e gorgogliatori. La premiazione dell'iniziativa si terrà nel pomeriggio di domenica 4 settembre all'interno di "Anche Io", all'area feste della Schiranna di Varese.
Il regolamento completo e tutti i dettagli di "Malto Gradimento" verranno resi noti a ridosso della manifestazione; intanto però è 
possibile inviare la propria iscrizione 
all'indirizzo damiano.franzetti@varesenews.it o eventualmente a redazione@varesenews.it . Importante segnalare nell'oggetto della e-mail che si tratta dell'iscrizione al concorso. Nel caso foste interessati a sponsorizzare l'evento o a offrire premi per l'occasione potete invece contattare il nostro ufficio commerciale all'indirizzo commerciale@varesenews.it: sarete richiamati al più presto.

DATI NECESSARI - Per facilitare il nostro lavoro ed evitare "carteggi" e telefonate, vi chiediamo di specificare alcune indicazioni all'interno della mail e cioè:
1) Nome e cognome del mastro birraio
2) Località di provenienza (è sufficiente il Comune)
3) Nome dato alla birra
4) Tipo di birra e gradazione alcoolica (all'incirca)
5) Numero di telefono da contattare in caso di bisogno. 

Il punto 6 è scontato: se avete già la birra pronta in cantina, 
scegliete le bottiglie più belle (ci sarà un premio anche "estetico"), altrimenti affrettatevi a mettere mano ai fermentatori.

Fonte VareseNews

Agosto 2011

 Condividi

Ultimo Aggiornamento: 10/08/2021 13.29

© 2002 - 2016 Tutti i diritti sono riservati. I marchi registrati appartengono ai rispettivi proprietari