Viva la Birra... inviami una mail

Notizia

 

 

freccia.gif (89 byte) Iscriviti alla newsletter

freccia.gif (89 byte) Pagine Gialle della Birra

freccia.gif (89 byte) L'indice degli argomenti

Come si spilla la birra?

Come si degusta una birra?

Dossier Birra e Salute

logo

© 2002 - 2014 - Tutti i diritti sono riservati, è vietato copiare senza autorizzazione queste pagine.

info@mondobirra.org

L'indice delle notizie

 

 

 

 

Luca De Zen, nuovo amministratore delegato di Bavaria Italia

Luca-De-Zen.jpg

 

Luca De Zen, 42 anni, a partire dagli inizi di agosto sarà il nuovo Amministratore Delegato di Bavaria Italia Srl, la sede torinese che si occupa della distribuzione e della promozione del brand olandese sul mercato italiano.

 

De Zen si unisce a Bavaria Italia, dopo aver consolidato importanti esperienze in ambito commerciale con clienti della Grande Distribuzione del settore beverage: per 10 anni in Pepsico Italia, svolgendo un’escalation di mansioni fino a ricoprire il ruolo di National Account Sales Manager e negli ultimi 4 anni, in Ceres Italia in qualità di Sales Director Retail.

 

Il nuovo Amministratore Delegato di Bavaria Italia, succede a Maurizio Baldiraghi - per 16 anni a capo della sede torinese, artefice del graduale riposizionamento del brand, che negli ultimi 10 anni è cresciuto del 135%, conquistando un’importante quota di mercato.

 

Luca De Zen, affiancato da Giuseppe Sireci, Responsabile Vendite di Bavaria Italia dal 2008, risponderà direttamente a Frank Swinkels Jr Presidente di Bavaria Italia srl .

BAVARIA NEL MONDO

Bavaria è una birreria Olandese indipendente - la più grande birreria indipendente in Europa - con una posizione unica sul mercato internazionale della birra: da sette generazioni, l’azienda è gestita dalla famiglia Swinkels. Bavaria ha una forza lavoro di circa 1000 dipendenti in Olanda e all’estero ed è presente in 130 Paesi. Bavaria produce annualmente oltre 6,5 milioni di ettolitri di birra di cui il 65% è destinato al mercato estero. Oggi Bavaria conta quattro sedi distaccate: Italia, Francia, Spagna, Regno Unito. La volontà di produrre birra di alta e costante qualità si traduce gestendo internamente l’intero processo produttivo: la birra Bavaria è prodotta con acqua minerale naturale certificata, pura al 100%, che caratterizza il sapore fresco e unico dell’intera gamma delle sue birre. Recentemente ha guadagnato la leadership nei mercati di nicchia, ad esempio con le bevande analcoliche nel Medio Oriente. Bavaria è conosciuta internazionalmente non solo per la birra ma anche per le sue originali campagne pubblicitarie che hanno visto protagonisti famosi attori come Mickey Rourke. Inoltre Bavaria è famosa per l’evento di Formula - 1 Bavaria Moscow City Racing e anche per il successo di WK- Gadgets, come i famosi Bavaria Dutch  Dress, gli abitini arancioni indossati dalle tifose durante i mondiali di calcio 2010. Bavaria Italia, con sede a Torino, si occupa della distribuzione e della promozione della birra Bavaria sul mercato italiano con un portfolio che include i brand: Bavaria Classica, Bavaria Premium, Bavaria 0.0%, Bavaria speciale  8.6 e 8.6 Red.

www.bavariaitalia.it  www.bavaria.com

Fonte italgrob.it 

Luglio 2011

 Condividi

Ultimo Aggiornamento: 04/01/2016 11.20

© 2002 - 2016 Tutti i diritti sono riservati. I marchi registrati appartengono ai rispettivi proprietari