Viva la Birra... inviami una mail

Notizia

 

freccia.gif (89 byte) Iscriviti alla newsletter

freccia.gif (89 byte) Pagine Gialle della Birra

freccia.gif (89 byte) L'indice degli argomenti

Come si spilla la birra?

Come si degusta una birra?

Dossier Birra e Salute

© 2002 - 2014 - Tutti i diritti sono riservati, è vietato copiare senza autorizzazione queste pagine.

info@mondobirra.org

L'indice delle notizie

 

 

La Birra Warsteiner accompagna la Piadineria Artigianale

Warsteiner Italia è fornitore ufficiale de La Piadineria

Warsteiner Italia ha firmato un accordo con il Gruppo La Piadineria che, con 36 negozi affiliati su tutto il territorio italiano propone piadine e cascioni romagnoli take away di alta qualità. La partnership prevede una fornitura ufficiale ed esclusiva della birra Warsteiner Premium Verum in tutti i negozi del Gruppo. Il marchio fiore all’occhiello della casa birraria è brassata secondo l’Editto di Purezza del 1516 ed è realizzata con ingredienti esclusivamente naturali.

“Siamo molto contenti di questa partnership” - afferma Paolo Dal Gallo, Direttore Marketing di Warsteiner Italia. “Abbiamo scelto La Piadineria – Bottega Artigianale in quanto i valori del Gruppo sono molto affini a quelli di Warsteiner; i prodotti proposti rispecchiano l’importanza che anche noi assegniamo all’artigianalità, alla qualità premium degli ingredienti e all’ottimo servizio al cliente, oltre alla forte propensione per l’innovazione che nasce dalla tradizione per la quale Warsteiner è nota”.

Gruppo La Piadineria S.r.l.

Fondato nel 1994 a Brescia, il Gruppo La Piadineria si basa sulla formula della vendita take-away di piadine e cascioni romagnoli. In seguito al successo dei primi due negozi aperti, nel 1998 i due soci hanno deciso di proporre l’attività in franchising. Il Gruppo conta attualmente un totale di 36 negozi affiliati su tutto il territorio italiano, con una concentrazione nel nord Italia, che sfornano due milioni di piadine all’anno.

www.lapiadineria.com

Warsteiner Italia

Warsteiner Italia, filiale di Warsteiner Brauerei Haus Cramer KG, ha la propria sede in Italia dal 1998, vicino a Verona. L’Azienda importa e commercializza in Italia i prodotti appartenenti al portfolio Warsteiner, seguendo la filosofia aziendale focalizzata da sempre a garantire l’alta qualità dei suoi prodotti realizzati con tecniche innovative e brassati seguendo l’Editto di Purezza della birra che risale al 1516.

www.warsteiner.it

La Birreria Warsteiner

La Birreria Warsteiner, fondata nel 1753, è una delle più grandi birrerie private della Germania. Il suo prodotto per eccellenza è WARSTEINER Premium Verum, uno dei più conosciuti e amati marchi di birra in tutta la Germania. Il portfolio prodotti Italia comprende anche Warsteiner Premium Fresh 0,00%, unica birra analcolica a 0.00% alc./vol. e Warsteiner Premium Lemon, bevanda mix a base di birra ed essenze naturali di limone e lime.

Oltre alla Birreria, il Gruppo Warsteiner comprende: la birreria Cramer KG a Paderborn (con i marchi Paderborner, Isenbeck, Weissenburg), la birreria Herforder (con il marchio Herforder Pils), partecipazioni in König Ludwig GmbH & Co. KG Schloßbrauerei Kaltenberg (con i marchi König Ludwig Dunkel e König Ludwig Weissbier), e in Frankenheim (con il marchio Frankenheim). Il Gruppo Warsteiner attualmente distribuisce i propri prodotti in oltre 60 paesi in tutto il mondo.

www.warsteiner.com

Fonte Comunicato Stampa Ufficio stampa Warsteiner Italia     

Dicembre 2009

Ultimo Aggiornamento: 04/01/2016 11.18

© 2002 - 2016 Tutti i diritti sono riservati. I marchi registrati appartengono ai rispettivi proprietari