Viva la Birra... inviami una mail

Notizia

 

freccia.gif (89 byte) Iscriviti alla newsletter

freccia.gif (89 byte) Pagine Gialle della Birra

freccia.gif (89 byte) L'indice degli argomenti

Come si spilla la birra?

Come si degusta una birra?

Dossier Birra e Salute

© 2002 - 2014 - Tutti i diritti sono riservati, è vietato copiare senza autorizzazione queste pagine.

info@mondobirra.org

L'indice delle notizie

 

 

 

Il Natale con la Birra Theresianer

La produzione di “birra natalizia” è nata in Belgio ed ha preso piede soprattutto nei paesi del nord europa. Oggi anche in Italia si può trovare un’ottima Birra d’Inverno, grazie a Theresianer.

Racchiude in sé le suggestioni e la magia di una bevanda speciale, creata appositamente per regalare un momento di piacere.

Solo luppolo aromatico e malti d’orzo e di frumento altamente selezionati, la rendono morbida e gradevolmente dolce, da assaporare lentamente in ampi calici, per lasciarsi inebriare dagli aromi che sprigiona, come liquirizia, frutta secca, caffé tostato, marasche, cannella.

Si consiglia di conservarla a temperature non inferiori a 10°C, sempre al riparo dalla luce e in luogo fresco e asciutto e di gustarla accompagnata a formaggi erborinati, piccanti o stagionati per stuzzicarne il palato o con del cioccolato puro extra fondente per esaltarne il piacere.

L’eleganza e l’originalità della Birra d’Inverno Theresianer si ritrovano anche nel packaging,  che riprende il magico fascino dell’inverno, del ghiaccio e della neve, creando, con un tocco di raffinatezza ed esclusività, il desiderio di assaporarla in un ambiente caldo, tra amici.  

Gradazione: 9% Vol.

Contenuto:  0,75 cl

Fonte Comunicato Stampa

Ottobre 2009

Ultimo Aggiornamento: 04/01/2016 11.18

© 2002 - 2016 Tutti i diritti sono riservati. I marchi registrati appartengono ai rispettivi proprietari