Viva la Birra... inviami una mail

Evento

 

freccia.gif (89 byte) Iscriviti alla newsletter

freccia.gif (89 byte) Pagine Gialle della Birra

freccia.gif (89 byte) L'indice degli argomenti

Come si spilla la birra?

Come si degusta una birra?

Dossier Birra e Salute

© 2002 - 2014 - Tutti i diritti sono riservati, è vietato copiare senza autorizzazione queste pagine.

info@mondobirra.org

L'indice delle notizie

 

 

Al via la festa della birra a Podenzano (PC)

Da venerdì 12 fino a lunedì 15 giugno torna la "Festa della birra" organizzata dalla Pro loco di Podenzano con patrocinio del Comune al centro sportivo comunale "G. Valla".

Le più note band del panorama musicale piacentino e di tutto il territorio nazionale e internazionale si alterneranno sul palco nei quattro giorni di festa.

Apriranno i Déjavu che si esibiranno venerdì 12 dalle 22.30.

Sabato 13, sarà la volta di un gruppo affermato a livello internazionale come la Merqury Band, cover band dei Queen, il cui cantante, Ferdinando Altavilla, è indicato come sosia ufficiale di Freddy Mercury. Non da meno è la sua voce che assomiglia in modo sorprendente all'originale.

Domenica 14 saliranno sul palco i Tumbled down the stairs, mentre lunedì concluderanno i Bandaliga, cover band di Ligabue, con i Flowers. Le serate avranno inizio alle 19 con l'apertura della cucina che offre primi piatti (penne e risotto), torta fritta, salumi piacentini, hot dog, spiedini e l'immancabile birra per tutti i gusti. Non è mancata nemmeno quest'anno la collaborazione con il gruppo marciatori "Gelindo Bordin", l'Avis, l'Auser e la società Activa, gestore della piscina comunale, che fornice mezzi, attrezzature ed energia elettrica per la cucina.

L'ingresso è libero.

 

 

 

 

Fonte Libertà

Giugno 2009

Ultimo Aggiornamento: 04/01/2016 11.18

© 2002 - 2016 Tutti i diritti sono riservati. I marchi registrati appartengono ai rispettivi proprietari