Viva la Birra... inviami una mail

Notizia

 

freccia.gif (89 byte) Iscriviti alla newsletter

freccia.gif (89 byte) Pagine Gialle della Birra

freccia.gif (89 byte) L'indice degli argomenti

Come si spilla la birra?

Come si degusta una birra?

Dossier Birra e Salute

© 2002 - 2014 - Tutti i diritti sono riservati, è vietato copiare senza autorizzazione queste pagine.

info@mondobirra.org

L'indice delle notizie

 

Pilsner Urquell è la birra ufficiale del Bmw Italian Open

Pilsner Urquell sarà tra i fornitori ufficiali del Bmw Italian Open 2009, che anche quest’anno aprirà le porte al pubblico in tutti i giorni della gara.
La sponsorizzazione di Pilsner Urquell del Bmw Italian Open, che vedrà, dal 7 al 10 maggio, la partecipazione di molti tra i più forti giocatori continentali e internazionali richiamati in Italia dal prestigioso evento, riflette perfettamente la strategia internazionale che vede Pilsner Urquell posizionarsi come birra ufficiale dell’Open Championship di Scozia.

Teatro della competizione italiana sarà il Royal Park I Roveri di Torino, uno dei golf club più all'avanguardia in Europa.

Per tutta la durata della competizione, Pilsner Urquell si proporrà al pubblico con il suo gusto originale e distintivo.

Pilsner Urquell sarà inoltre Title Sponsor del Pilsner Urquell Pro Tour, ossia delle gare italiane gestite dal Comitato organizzatore tornei dei professionisti della FIG, con Donato Di Ponziano presidente e con Alessandro Rogato alla regia sul campo, la cui prima tappa toccherà il Resort Riva dei Tessali e Metaponto, dal 23 al 26 aprile prossimi.
 

Fonte Pubblicità Italia

Maggio 2009

Ultimo Aggiornamento: 04/01/2016 11.18

 

 

© 2002 - 2016 Tutti i diritti sono riservati. I marchi registrati appartengono ai rispettivi proprietari