Viva la Birra... inviami una mail

Evento

 

freccia.gif (89 byte) Iscriviti alla newsletter

freccia.gif (89 byte) Pagine Gialle della Birra

freccia.gif (89 byte) L'indice degli argomenti

Come si spilla la birra?

Come si degusta una birra?

Dossier Birra e Salute

© 2002 - 2014 - Tutti i diritti sono riservati, è vietato copiare senza autorizzazione queste pagine.

info@mondobirra.org

L'indice delle notizie

 

'

Terza edizione per la festa della birra artigianale Pevak

Terza edizione per la festa della birra artigianale Pevak

Terza edizione per la festa della birra artigianale Pevak dal 12 al 14 marzo appuntamento nell'area Luna Park

Arrivata alla sua terza edizione, la Festa della Birra cresce ancora e si sposta presso l'area luna park di Arezzo. Organizzata dal birrificio artigianale Pevak, la Festa si svolgerà da giovedì 12 a sabato 14 marzo a partire dalle ore 19 fino a notte inoltrata e sarà ad ingresso libero. "Sono quattro mesi - dice Carla Pancani, titolare del birrificio artigianale Pevak - che stiamo lavorando a questo evento e l'organizzazione è tutta nelle nostre spalle. Siamo molto contenti per l'esito delle precedenti edizioni della Festa e nonostante il periodo di crisi, abbiamo deciso di scommettere e di mettere in piedi un evento ancora più importante. Nell'ultima edizione infatti, abbiamo avuto più di 400 persone, mentre quest'anno siamo già pronti per servirne molte di più con a disposizione 700 posti a sedere".

Grazie alla collaborazione con la rosticceria "La Brace" di via Lorenzetti sarà possibile abbinare le birre artigianali Pevak come la rossa Strong Ale "Aplu" e la bionda "Laran", ad antipasti toscani, ribollita, stinco di maiale, wurstel, salsiccia, patate fritte e tante altre pietanze. "Oltre ad offrire prodotti di ottima qualità - aggiunge Carla Pancani - offriamo anche prezzi contenuti: per il menù comprendente lo stinco di maiale, coperto e una birra "Laran", per esempio, bastano 13,50 euro. Grazie alla presenza di numerosi espositori all'interno del teatro tenda inoltre, sarà possibile degustare dolciumi e crepes olandesi con cioccolata. Infine, sarà presente anche Monnalisa per presentare il suo progetto della cittadella per la sicurezza stradale e gli operatori di strada che si occuperanno di sensibilizzare in merito al bere in maniera responsabile".
Per i partecipanti alla Festa della Birra inoltre, sarà fornito anche un servizio "Birra Taxi" che permetterà di usufruire dei servizi della cooperativa taxi di Confartigianato Imprese Arezzo a prezzi vantaggiosi. L'iniziativa infatti si avvale della collaborazione con Confartigianato Imprese Arezzo, Confcommercio, Dimensione Elettronica, CEIA, Teleradio Centrale e Safimet.

 

Fonte Comunicato Stampa

Marzo 2009

Ultimo Aggiornamento: 04/01/2016 11.18

 

© 2002 - 2016 Tutti i diritti sono riservati. I marchi registrati appartengono ai rispettivi proprietari