Viva la Birra... inviami una mail

Notizia

 

freccia.gif (89 byte) Iscriviti alla newsletter

freccia.gif (89 byte) Pagine Gialle della Birra

freccia.gif (89 byte) L'indice degli argomenti

Come si spilla la birra?

Come si degusta una birra?

Dossier Birra e Salute

© 2002 - 2014 - Tutti i diritti sono riservati, è vietato copiare senza autorizzazione queste pagine.

info@mondobirra.org

L'indice delle notizie

 

'

Birrificio Orso Verde, si cambia sede

Cesare Gualdoni dell'Orso Verde

La storia nasce dalla passione di Cesare, il mastro birraio, che nel 2004 decide di rimettersi in gioco e di vivere di un lavoro che sia sopratutto una passione e che quindi lascia la sua ventennale attività di odontotecnico per impegnarsi in questa nuova prospettiva.

Questo dopo anni di esperienze da homebrewer,dopo tante prove, assaggi e confronti che gli hanno fornito gli strumenti necessari per arrivare a produrre le (tante!) birre che numerosi successi e riconoscimenti hanno ottenuto sia tra gli appassionati che nel mercato della distribuzione di qualità. Ora, per venire incontro alle sempre più numerose richieste, e con l'aiuto di tecnici e colleghi, abbiamo progettato e realizzato un nuovo impianto di produzione che, mantenendo la Qualità come cardine del discorso, ci permette un notevole aumento produttivo. Continueremo a selezionare le migliori materie prime e continueremo a confrontarci cogli amici/colleghi per continuare a produrre e, perchè no, a migliorare la vasta gamma di birre bilanciate, corrette ma anche fortemente caratterizzate che da sempre ci contraddistinguono. Vi invitiamo ad assaggiarle  nella nuova sede:

Birrificio L'Orso Verde snc

Via Petrarca 2

21052 Busto Arsizio (VA)

Sito Internet: www.birraorsoverde.com


Per ulteriori Informazioni www.unionbirrai.com

Fonte UNIONBIRRAI NEWS N° 01/2009 - Quadrimestrale di informazione e cultura della birra artigianale a cura dell’Associazione Culturale Unionbirrai

Marzo 2009

Ultimo Aggiornamento: 04/01/2016 11.18

 

© 2002 - 2016 Tutti i diritti sono riservati. I marchi registrati appartengono ai rispettivi proprietari