Viva la Birra... inviami una mail

Notizia

 

freccia.gif (89 byte) Iscriviti alla newsletter

freccia.gif (89 byte) Pagine Gialle della Birra

freccia.gif (89 byte) L'indice degli argomenti

Come si spilla la birra?

Come si degusta una birra?

Dossier Birra e Salute

© 2002 - 2014 - Tutti i diritti sono riservati, è vietato copiare senza autorizzazione queste pagine.

info@mondobirra.org

L'indice delle notizie

 

'

Bob Marley, ora il suo nome anche su birra e snowboard

La famiglia dell'icona della musica reggae Bob Marley ha sigillato un accordo con la società Hilco, per commercializzare l'immagine, le canzoni e le parole del cantante su una gamma di prodotti. Motivo scatenante dell'iniziativa, è stato il fatto di voler fermare una volta per tutte il traffico di materiale non autorizzato recante il nome e la musica di Marley.

Tra le novità è prevista la creazione di una nuova società, House of Marley come licenza per l'immagine del cantante impedendone così l'uso non autorizzato. Secondo quanto riportato dal Wall Street Journal, la Hilco ha finora investito 20 milioni di dollari.

House of Marley venderà i diritti per i prodotti ai marchi Bob Marley, Tuff Gong, Catch A Fire e One Love. Il ricavato della società verrà utilizzato per fermare i falsari impedendo così che vengano messi in circolazione prodotti non autorizzati. La figlia Cedella, in un intervista a BBC News, ha spiegato che sta siglando accordi con società che producono birra, caffè, cuffiette fino agli snowboard. La famiglia cederà solo licenze di utilizzo ma non venderà il patrimonio artistico di Bob Marley.

Fonte http://www.diregiovani.it/gw/producer/dettaglio.aspx?ID_DOC=17928

Febbraio 2009

Ultimo Aggiornamento:

 

© 2002 - 2016 Tutti i diritti sono riservati. I marchi registrati appartengono ai rispettivi proprietari