Viva la Birra... inviami una mail

Evento

freccia.gif (89 byte) Iscriviti alla newsletter

freccia.gif (89 byte) Pagine Gialle della Birra

freccia.gif (89 byte) L'indice degli argomenti

Come si spilla la birra?

Come si degusta una birra?

Dossier Birra e Salute

© 2002 - 2014 - Tutti i diritti sono riservati, è vietato copiare senza autorizzazione queste pagine.

info@mondobirra.org

L'indice delle notizie

 

Un Lago di Birra

 

Domenica 9 novembre 2008 Luppolario organizza

UN LAGO DI BIRRA

battellata birro-turistica per appassionati e famiglie, con degustazione a bordo di birre artigianali di stagione dei più affermati birrifici italiani.
Ritrovo previsto per le ore 10:00 sul battello ormeggiato alla diga foranea di Como, si proseguirà navigando attraverso il pittoresco paesaggio del nostro lago che ci cullerà per tutta la gita fino alle ore 16:00 !  Durante la giornata degusteremo 4 birre artigianali italiane di stagione, in compagnia dei mastri birrai!! Per la gioia degli appassionati, saranno presenti: Bi-Du, Birrificio Italiano, Orso Verde e Menaresta! Tra una birra e l’altra, attraccheremo il battello in alcuni dei più incantevoli angoli del Lario per delle brevi tappe turistiche. Insieme alle birre verrà servito un buffet freddo a base di specialità locali (salumi, formaggi con polenta, miascia, ecc…); per i più affamati, consigliamo comunque di portare da casa qualche “genere di conforto”, e per chi vuole, il bicchiere di vetro.

clicca qui per scaricare la locandina


Il costo della gita in battello + birra + cibo è di 45 euro
A causa degli elevati costi di trasporto, la quota per i non-bevitori è fissata in 35 euro
 

La gita è vincolata alla partecipazione di 60 persone, per cui è obbligatoria la prenotazione, che potrà essere effettuata presso il Birratrovo di Via Giovio 36 a Como, oppure via mail all’indirizzo battellata@luppolario.it *

Sarà necessario comunicare nome e cognome di ogni partecipante, un recapito telefonico (obbligatorio) e versare una caparra di 30 euro; nel caso di e-mail, la caparra andrà versata sul conto corrente bancario intestato a:

Associazione Luppolario
IBAN : IT 14 K0521611081000000345028
Causale: <Nome e cognome del partecipante>

(*) il battello salpa sia col bello che col brutto tempo; il lago è bello in tutte le stagioni, e noi saremo comunque al caldo e al coperto. In caso di mancato raggiungimento delle quote, o in caso di sospensione dell'evento, la caparra verrà restituita.


Fonte Comunicato Stampa

Ottobre 2008

Ultimo Aggiornamento: 04/01/2016 11.17

 

© 2002 - 2016 Tutti i diritti sono riservati. I marchi registrati appartengono ai rispettivi proprietari