Viva la Birra... inviami una mail

Notizia

freccia.gif (89 byte) Iscriviti alla newsletter

freccia.gif (89 byte) Pagine Gialle della Birra

freccia.gif (89 byte) L'indice degli argomenti

Come si spilla la birra?

Come si degusta una birra?

Dossier Birra e Salute

© 2002 - 2014 - Tutti i diritti sono riservati, è vietato copiare senza autorizzazione queste pagine.

info@mondobirra.org

L'indice delle notizie

 

Birra Peroni, gli operai al lavoro

Sono stati intanto dissequestrati gli oltre 35mila ettolitri di birra contenuti in dieci dei venti silos coinvolti nell’incendio di venerdì

Annullata la giornata di ferie programmate nello stabilimento barese della Peroni: dalle 14 anche oggi si torna al lavoro. Stamattina i telefoni dei dipendenti dell'azienda e degli operai contattati tramite le agenzie interinali, in totale oltre cento persone, hanno squillato di buon ora per avvisare del cambio di programma.

Sono stati dissequestrati, intanto, gli oltre 35mila ettolitri di birra contenuti in dieci dei venti silos coinvolti nell'incendio di venerdì: i rilievi effettuati dai chimici dell'azienda e dai militari del Nas hanno accertato che la birra potrà rientrare nel ciclo produttivo. Per questa settimana nello stabilimento barese, si potrà lavorare all'imbottigliamento con gli ultimi approvvigionamenti di birra.

A tre giorni dal rogo i segnali positivi per l'azienda arrivano nelle stesse ore in cui a Roma si svolge l'incontro fra i vertici della Sab Miller, multinazionale sudafricana proprietaria del marchio, per decidere quale sarà il futuro della Peroni di Bari.

Fonte http://bari.repubblica.it/dettaglio/Peroni-gli-operai-al-lavoro/1493856

Luglio 2008

Ultimo Aggiornamento: 04/01/2016 11.17

 

© 2002 - 2016 Tutti i diritti sono riservati. I marchi registrati appartengono ai rispettivi proprietari