Viva la Birra... inviami una mail

Notizia

freccia.gif (89 byte) Iscriviti alla newsletter

freccia.gif (89 byte) Pagine Gialle della Birra

freccia.gif (89 byte) L'indice degli argomenti

Come si spilla la birra?

Come si degusta una birra?

Dossier Birra e Salute

© 2002 - 2014 - Tutti i diritti sono riservati, è vietato copiare senza autorizzazione queste pagine.

info@mondobirra.org

L'indice delle notizie

 

24 ore Val d'Orcia con la birra Olmaia



Tutto pronto a Vivo d'Orcia per la III edizione della 24 ore mountain bike della Val d'Orcia valida come V tappa del circuito nazionale 24 CUP, che vede impegnati su uno splendido percorso tra le colline toscane e le pendici del Monte Amiata quasi 400 atleti provenienti da tutta Italia.

Si è iniziato ieri con una bella escursione in bicicletta che ha portato tutti alla scoperta delle sorgenti dell'Ermicciolo, e, a seguire, alla divertente serata con polenta, concerto rock e ottima birra Olmaia.

Presenti nel villaggio 24 Cup anche gli sponsor che accompagnano il circuito nelle otto tappe previste. EasyTubeless, Membrane Respira, Blu Bike, Power Bar, Keit saranno presenti per soddisfare le esigenze di atleti e le curiosità degli appassionati delle ruote grasse; Dolomiti di Brenta Bike per promuovere lo straordinario anello di 170 km ricavato tra i boschi e i sentieri nelle Dolomiti di Brenta. Importante conferma quella del test delle mountain bike create da Stefano Scapin, in modo che chiunque voglia provare uno o più giri in sella a queste "fuoriserie" lo potrà fare liberamente. Novità anche dall'azienda toscana della Formula, la quale presenterà in anteprima mondiale un nuovo specialissimo freno a disco da cross country, dal peso davvero irrisorio... .

Ovviamente il via della gara alle 12.00 (21 giugno) per un week end di sport e divertimento.

www.24cup.org

Fonte http://www.solobike.it/visualizzanotizia.php?news_id=66065

Giugno 2008

Ultimo Aggiornamento: 04/01/2016 11.17

 

© 2002 - 2016 Tutti i diritti sono riservati. I marchi registrati appartengono ai rispettivi proprietari