Viva la Birra... inviami una mail

Notizia

freccia.gif (89 byte) Iscriviti alla newsletter

freccia.gif (89 byte) Pagine Gialle della Birra

freccia.gif (89 byte) L'indice degli argomenti

Come si spilla la birra?

Come si degusta una birra?

Dossier Birra e Salute

© 2002 - 2014 - Tutti i diritti sono riservati, è vietato copiare senza autorizzazione queste pagine.

info@mondobirra.org

L'indice delle notizie

 

Miller Genuine Draft in Italia con Gruppo Biscaldi

Miller Genuine Draft è da aprile ufficialmente distribuita dal Gruppo Biscaldi che, lo scorso febbraio, ha siglato con Birra Peroni SpA un accordo di distribuzione esclusiva del marchio per l’Italia.

Per il lancio è prevista una campagna pubblicitaria sulle maggiori testate nazionali. La campagna è realizzata dal Gruppo Biscaldi in cooperazione con Birra Peroni Spa per sostenere la brand awareness e i valori fondanti del marchio.


Elisabetta Costantini, trentenne, pilota di elicotteri, è il volto della nuova campagna Miller Genuine Draft on air in questi giorni su testate nazionali. “Abbiamo scelto Elisabetta come testimonial di Miller Genuine Draft perché volevamo dare a questa birra un’immagine poco scontata. Dinamismo, forza, eleganza e personalità: questi i valori del marchio che, abbiamo ritenuto, Elisabetta Costantini esprimesse appieno”, ha dichiarato Pietro Biscaldi amministratore delegato del Gruppo Biscaldi.
“Riteniamo che la nuova campagna Miller Genuine Draft possa massimizzare le potenzialità di questo brand contribuendo a rafforzarne l’immagine presentandola in modo inaspettato, fresco e non convenzionale; queste le caratteristiche della campagna A fresh Take on Life” aggiunge Roberta Graziosi, brand manager di Birra Peroni Spa.
Miller Genuine Draft è un marchio premium internazionale del Gruppo SABMiller di cui Birra Peroni fa parte dal 2003.

Fonte http://www.pubblicitaitalia.it/news.asp?id_news=49685

Giugno 2008

Ultimo Aggiornamento: 04/01/2016 11.17

© 2002 - 2016 Tutti i diritti sono riservati. I marchi registrati appartengono ai rispettivi proprietari