Nuovo sito per la birra Tuborg
Tuborg, la birra ‘Open for fun’, lancia il nuovo sito www.tuborg.it: da oggi è possibile essere sempre connessi al mondo di Tuborg, informarsi su tutte le novità, conoscere la storia del marchio, ma anche scaricare screensaver e wallpaper ispirati allo stile Tuborg. E partecipare ad attività esclusive.
È online da oggi www.tuborg.it, il nuovo sito italiano di Tuborg, la birra legata al divertimento intelligente: una grande iniziativa di comunicazione che consente a tutti di essere sempre connessi al mondo di Tuborg con un semplice click.
La grafica elaborata per il sito esalta gli elementi che caratterizzano l’universo Tuborg: l’innovazione, simbolizzata dall’esclusivo tappo a strappo, sempre in primo piano, e il divertimento intelligente, espresso da uno sfondo intrigante su cui si stagliano immagini di giovani che ballano insieme al ritmo della musica, da sempre legata al brand Tuborg.
Sarà un portale in continua evoluzione, attraverso il quale tutti, operatori e consumatori, potranno tenersi sempre informati sulle novità di Tuborg. Inoltre, presto sarà attiva l’area Tuborg Green Club, attraverso cui tutti potranno prendere parte alle attività esclusive di volta in volta proposte: partecipare a concorsi online, accedere a promozioni speciali e vincere i premi riservati ai fedelissimi.
Per entrare nel mondo di Tuborg non si può che partire da una bottiglia di birra. Nella homepage infatti - a cui si accede solo se si è maggiorenni - basta cliccare sul tappo a strappo per partire con un giro delle sezioni dedicate alla parte più istituzionale. Dopo il click compare una bottiglia di Tuborg fresca e invitante da scorrere con il cursore: dall’alto verso il basso vengono visualizzate le sezioni Tappo a Strappo, riservata all’esclusiva innovazione che ha reso Tuborg la birra ‘Open for fun’; Tuborg nel mondo, per saperne di più sul percorso che ha fatto di una birra di un piccolo paese come la Danimarca un marchio apprezzato e consumato in oltre 120 paesi del mondo; La nostra storia, dedicata agli uomini che hanno fatto grande il marchio; Tuborg Green, per conoscere le caratteristiche della birra.
Dal tasto ‘Menù’ sempre in homepage è poi possibile accedere anche alle altre sezioni presenti: DraughtMaster, dove trarre informazioni e immagini sulla rivoluzione messa in moto dall’innovativo impianto di spillatura della birra targato Tuborg; Tuborg Worldmap, dove si trovano tutti i link ai siti Tuborg del mondo; Download, l’area dove è possibile scaricare screensaver e diversi wallpaper ispirati allo stile Tuborg.
Carlsberg Italia produce e commercializza 1 milione e 500 mila ettolitri di birra a marchio Carlsberg, Tuborg, Corona, Splügen, Birrificio Angelo Poretti, Carlsberg Elephant, Carlsberg Special Brew, Holsten, Castlemaine XXXX, Devil's Kiss, Super Devil's Kiss, Tetley's, Tucher, Celis, Feldschlösschen. Dal 2001 l’intero capitale sociale dell’azienda, nata in Italia nel 1877 come Industrie Poretti, è posseduto da Carlsberg Breweries A/S.