Viva la Birra... inviami una mail

Evento

 

freccia.gif (89 byte) Iscriviti alla newsletter

freccia.gif (89 byte) Pagine Gialle della Birra

freccia.gif (89 byte) L'indice degli argomenti

Come si spilla la birra?

Come si degusta una birra?

Dossier Birra e Salute

© 2002 - 2014 - Tutti i diritti sono riservati, è vietato copiare senza autorizzazione queste pagine.

info@mondobirra.org

L'indice delle notizie

 

Birra Artigianale - Premiazione La “bionda di Torino” cambia abito

Nuova premiazione a Torino, dove la voglia di vincere è nell’aria.

Sala Bolaffi Via Cavour, 17 Torino

Venerdì 4 maggio 2007  Ore 18,00

Nuova premiazione a Torino, dove la voglia di vincere è nell’aria. In questa occasione, Venerdì 4 maggio 2007 presso la Sala Bolaffi di Via Cavour 17 – Torino, si premiano i vincitori di EtichettART il concorso rivolto a creativi e designer per la creazione delle nuove etichette delle birre artigianali prodotte dal Birrificio Torino.

Guido Curto, direttore dell’Accademia Albertina di Belle Arti di Torino, consegna i premi e  Flavio Boltro, trombettista dai natali torinesi e fama internazionale intrattiene gli Ospiti della premiazione con una improvvisazione Jazz degna del suo repertorio.

Un’impronta di unicità storica e culturale all’iniziativa EtichettART verrà dall’annullo filatelico delle cartoline realizzate per l’occasione con le immagini premiate dal concorso

La serata si articolerà tra degustazioni della birra artigianale prodotta dal Birrificio Torino e dei cioccolatini Gerla al profumo di malto creati per l’occasione dalla storica pasticceria di Corso Vittorio Emanuele II

La premiazione sarà un momento dedicato esclusivamente alla stampa ed ai partecipanti al concorso.

L’iniziativa, sotto il Patrocinio della Provincia di Torino, è stata accolta da importanti aziende del panorama piemontese:

Bolaffi, che ospita la premiazione, Edizioni del Capricorno, che omaggia tutti i presenti con la pubblicazione Torino. Un’antica sapienza di lavoro di Valerio Castronovo;

Anfosso Etichette autoadesive che contribuisce, con Birrificio Torino, al premio in denaro corrisposto ai vincitori;

carlo fiori che contribuisce all’addobbo della sala Bolaffi con piante e composizioni verdi. Number One che provvede al service per l’esecuzione Jazz dal vivo.

 Un ringraziamento particolare va al Gruppo di Lavoro Corso Eventi di Athenay Onlus per il lavoro di logistica e di promozione del concorso, realizzato nell’ambito del percorso formativo FSE Operatore Promozione Eventi.

 Il 7 maggio inaugurerà la mostra allestita presso il Birrificio Torino – Via Parma 30, con i lavori pervenuti per il concorso.

Informazioni per la stampa

telefono 349 17 99 749 e-mail info@birrificiotorino.com

Fonte Comunicato Stampa

Maggio 2007

Ultimo Aggiornamento: 04/01/2016 11.16

© 2002 - 2016 Tutti i diritti sono riservati. I marchi registrati appartengono ai rispettivi proprietari