Evento
© 2002 - 2014 - Tutti i diritti sono riservati, è vietato copiare senza autorizzazione queste pagine.
|
Il programma di Milano Beer Festival Quando: Dall’11 al 13 maggio 2007 Dove: fieramilanocity, Pad. 7 Chi l’organizza: Associazione Degustatori Birra Sponsor: Interbrau, KIA Motors Ingresso: 3 Euro Orari: Venerdì 11 maggio: dalle 17.00 alle 2.00 Sabato 12 maggio: dalle 11.00 alle 2.00 Domenica 13 maggio: dalle 11.00 alle 12.00 Di che si tratta: Festival Internazionale delle Birre Artigianali, con la stessa formula di altri grandi festival europei come il GBBF inglese e il ZBF belga. Le Birre: Rigorosamente Artigianali. Le migliori Birre Artigianali a livello internazionale, selezionate dalla giuria di professionisti dell’Associazione Degustatori Birra. Il Giro del Mondo: Al Milano Beer Festival saranno rappresentate ITALIA, GERMANIA, SCOZIA e INGHILTERRA, FRANCIA, REPUBBLICA CECA, STATI UNITI, INDIA, TURCHIA . Per Intenditori… Direttamente dal Regno Unito si potranno degustare 12 Birre servite direttamente dalla barrique a caduta: un sistema antico e tradizionale che restituisce tutta la fragranza della Birra Artigianale.
La degustazione: All’ingresso il visitatore potrà prendere IN CAUZIONE un bicchiere da 25 cl. a 2 Euro, che saranno restituite all’uscita. La pulizia del bicchiere: Per garantire un alto livello di degustazione, i visitatori troveranno all’interno del padiglione dei dispositivi Delfin TS 3100 per la pulizia del bicchiere. La “moneta del festival”: Per la degustazione delle birre e per l’acquisto del cbto, si utilizzeranno i tappi-fiches, unica “moneta” del festival. Ogni tappo vale 1 Euro e le birre in degustazione varieranno da 2 a 3 tappi in base a tipologia e gradazione.
Gli eventi: La Musica: Soul, Jazz e Blues. Balli Etnici, “Esotismi e Ritmi ”. Lo “Shopping”: Chi si è innamorato di una birra potrà ritrovarla nell’apposito e fornitissimo BEERSHOP all’uscita del Festival. Per portarsi a casa un gustoso souvenir. I Giochi Area Giochi tra cui DARTS, le “Freccette” tipiche dei Pub inglesi e altri intrattenimenti tipici… Fonte Comunicato Stampa Aprile 2007 |
Ultimo Aggiornamento: 04/01/2016 11.16 |
© 2002 - 2016 Tutti i diritti sono riservati. I marchi registrati appartengono ai rispettivi proprietari