Viva la Birra... inviami una mail

Notizia

 

freccia.gif (89 byte) Iscriviti alla newsletter

freccia.gif (89 byte) Pagine Gialle della Birra

freccia.gif (89 byte) L'indice degli argomenti

Come si spilla la birra?

Come si degusta una birra?

Dossier Birra e Salute

© 2002 - 2014 - Tutti i diritti sono riservati, è vietato copiare senza autorizzazione queste pagine.

info@mondobirra.org

L'indice delle notizie

 

Birra Baladin e il Pastaio di Gragnano al cinema!

Uscirà nelle sale italiane venerdì 13 aprile 2007  il nuovo film diretto da Simona Izzo dal titolo “Tutte le Donne della mia Vita”, una “gastro-biografia sentimentale” tra invenzione e tradizione.

Top Time, agenzia di comunicazione guidata da Paolo Tenna, ha elaborato una innovativa strategia di marketing, debuttando nel product placement proprio con questo film: tutti d’alta gamma i brand che hanno partecipato al progetto. Qualcuno dal mare avvista un bambino e un uomo sulla spiaggia. Un’immagine offuscata dall’acqua che batte sulla maschera subacquea. Il respiro affannato di chi prende aria da un erogatore. È così che comincia la storia. Tra una sofisticata gourmet, Isabella, interpretata da Rosalinda Celentano, Davide, un raffinato cuoco, che è il protagonista Luca Zingaretti, garzoni, sottocuochi, pasticceri delle più diverse etnie, Rodolfo, sous-chef che ha il volto di Ricky Tognazzi, e Vanessa Incontrada che interpreta una giornalista-cuoca. “Tutte le donne della mia vita” parla di donne, ma soprattutto dell’uomo che gira intorno a loro. Tra varie tentazioni sentimentali si snoda una biografia di sentimenti attraverso tutti i sensi, che il protagonista, chef di tendenza, riesce a sollecitare. Cibi e bevande interpreti fondamentali della storia. Una silenziosa, ma significativa, comparsa è stata fatta anche da Birra Baladin e dal Pastaio di Gragnano. A tavola si sono trovati a tu per tu con gli attori protagonisti e, ancora prima che attori, gourmet attenti ed esigenti.

Un’importante opportunità per esaltare la tradizione enogastronomica italiana, attraverso una pellicola che ha le caratteristiche per essere di successo. Martedì 10 aprile l’anteprima nella prestigiosa location dell’Art+Tech, hotel 5 stelle di Torino, nella struttura industriale del Lingotto, dove una raggiante ed emozionata Simona Izzo, accompagnata da Ricky Tognazzi e da alcuni degli attori protagonisti, ha accolto e salutato stampa e vip. Un ricco buffet d’eccezione realizzato con i prodotti del product placement ha intrattenuto gli ospiti prima della visione in anteprima nazionale.

“Se il film vi piace, spargete la voce, se non vi piace, consigliatelo ai vostri nemici. Che di solito sono sempre più numerosi degli amici” ha simpaticamente consigliato Ricky Tognazzi.

Buona visione e…occhio ai particolari!

 

Per informazioni e/o approfondimenti:

 

www.baladin.it 

 

www.unionbirrai.com

Fonte Comunicato Stampa

Aprile 2007

Ultimo Aggiornamento: 04/01/2016 11.16

© 2002 - 2016 Tutti i diritti sono riservati. I marchi registrati appartengono ai rispettivi proprietari