Viva la Birra... inviami una mail

Notizia

freccia.gif (89 byte) Iscriviti alla newsletter

freccia.gif (89 byte) Pagine Gialle della Birra

freccia.gif (89 byte) L'indice degli argomenti

Come si spilla la birra?

Come si degusta una birra?

Dossier Birra e Salute

© 2002 - 2014 - Tutti i diritti sono riservati, è vietato copiare senza autorizzazione queste pagine.

info@mondobirra.org

L'indice delle notizie

 

Dopo la pausa estiva, riapre la birreria Lapsutinna a Roma con nuove birre

Per tutti gli appassionati di Birra, sabato 2 settembre 2006 riapre a Roma La Birreria Lapsutinna dopo la pausa estiva, con grandiose novità. La più importante è l'aggiunta di ben 20 nuove birre alla lunga lista già esistente, arrivando così a 128. Tra le novità più importanti ricordiamo:La Blanche de Charleroi, la Blanche de Watau e la Blanche des Neiges e alcuni importanti weisse di provenienza tedesca come la Aventinus, la Weihenstephaner e la Ayinger. Da ricordare anche alcuni inglesi come laYoung's Double Chocolate Stout, la Wychwood strong Ale e molte altre.

Altre novità saranno le promozioni che si susseguiranno con prezzi veramente eccezionali su alcune tipologie di birra che acquistate durante gli orari di Beershop o degustate durante le serate Lapsutinna saranno accompagnate da una raccolta punti. Il punto forte della Birreria Lapsutinna sono sicuramente le meravigliose birre alla Spina che per la maggior parte sono di provenienza belga come:

La Val-Dieu Triple birra belga d'Abbazia dal profumo di miele d'acacia, frutta secca e note alcoliche simili al rhum, 9 gradi.

La Val -Dieu Gran Cru birra scura dal sapore di frutta e fiori e una schiuma persistente dal sapore di cioccolato, 10 gradi.

La Val-Dieu Brune con evidenti richiami agli aromi del caffè e del cacao , 8 gradi

La Val-Dieu Blanche unica nel suo genere molto rinfrescante e profumata, 6 gradi.

E una birra tedesca unica nel suo genere come La Schneider Weisse una speciale weisse tedesca prodotta con il metodo champenoise e fermentata per 4 settimane.

Excalibur Strong, 9 gradi.Gerardus Dubbel . Korenwolf Witbier. Wolferstetter Weizen Hefe.

E ricordiamo anche la doppio malto rossa prodotta artigianalmente in Italia e più precisamente La Montemagno prodotta con l'aggiunta di miele millefiori e castagno prodotta nella regione da dove prende il nome Montemagno, in provincia di Pisa.

Tutte le altre informazioni inerenti alla lista delle birre e al menù che potrete gustare al Lapsutinna, lo troverete sul sito www.lapsutinna.com 

Per informazioni e  prenotazioni telefonare ai numeri: 347-7844622 /347-1855022 / 347-0744811-

Per ulteriori info --> Scheda

BIRRERIA LAPSUTINNA

VIA GIORDANO BRUNO 25-27

00195 - ROMA - ZONA LARGO TRIONFALE

Fonte Comunicato

Agosto 2006

© 2002 - 2016 Tutti i diritti sono riservati. I marchi registrati appartengono ai rispettivi proprietari