Viva la Birra... inviami una mail

Notizia

 

freccia.gif (89 byte) Iscriviti alla newsletter

freccia.gif (89 byte) Pagine Gialle della Birra

freccia.gif (89 byte) L'indice degli argomenti

Come si spilla la birra?

Come si degusta una birra?

Dossier Birra e Salute

© 2002 - 2014 - Tutti i diritti sono riservati, è vietato copiare senza autorizzazione queste pagine.

info@mondobirra.org

L'indice delle notizie

 

 

 

 

Birra Moretti Baffo d'Oro 100% puro malto italiano


Birra Moretti Baffo d'Oro, la birra 100% di puro malto italiano nata dalla grande tradizione birraria del nostro Paese, è oggi distribuita anche nei canali della GDO nei formati da 66 cl e 33x3 cl. Facile da trovarsi sugli scaffali dei punti vendita, Birra Moretti Baffo d'Oro è una lager di alta qualità perfetta per essere gustata anche a casa, magari in compagnia degli amici di sempre.

Prodotta utilizzando unicamente malto d'orzo italiano proveniente da varietà selezionate, senza l'utilizzo di nessun altro cereale, Birra Moretti Baffo d'Oro si distingue per il suo colore dorato e il suo gusto rotondo. Rispetto delle tradizioni, naturalità, impiego di materie prime garantite e massima attenzione a tutte le fasi della produzione: l'attenzione per la qualità è da sempre uno dei principali valori di Birra Moretti.

E la qualità premia. Birra Moretti Baffo d'Oro, ad esempio, ha recentemente conquistato l'ennesimo riconoscimento: due stelle al Superior Taste Award 2010, il concorso internazionale che fa capo all'Istituto Internazionale del Gusto e della Qualità (iTQi), l'organizzazione nata per promuovere, giudicare e premiare le bevande e i prodotti alimentari di 'gusto superiore'. L'eccellenza di Birra Moretti Baffo d'Oro risalta anche dal nuovo spot "Perfezione" firmato da Armando Testa e prodotto da Movie Magic, che sarà in onda a partire da domenica 23 maggio sulle reti Rai, Mediaset, La7, Sky e Mediaset Premium. La pianificazione è a cura del centro media Muraglia, Calzolari e Associati Mediavest. Lo spot ci presenta in sequenza Mario, Carlo e Filippo - ovvero coloro che scopriamo essere i responsabili delle varie fasi di produzione di questa ottima birra color dell'oro - colti nella loro vita di tutti i giorni. Siano essi appena svegli al mattino o alle prese con i fornelli o pronti ad uscire, Mario, Carlo e Filippo commettono alcune distrazioni, un po' come accade a tutti.

Quando sono al lavoro, però, svolgono le loro mansioni con la massima attenzione e perfezione, per creare con passione Birra Moretti Baffo d'Oro. Ecco quindi Mario che controlla la perfezione della schiuma di Birra Moretti Baffo d'Oro appena spillata, e lo fa con la massima precisione. Carlo che ripone davvero la massima attenzione nel selezionare il malto e nel controllarne la qualità. E Franco che, nel dosare gli ingredienti di Birra Moretti Baffo d'Oro non sbaglia un colpo.

Il risultato? Una birra semplicemente perfetta. È il momento del pay-off: Baffo Moretti, ancora una volta personificato da Orso Maria Guerrini, sorseggiando un boccale di Birra Moretti Baffo d'Oro appena spillata, si congratula con Mario: La conoscenza, la cura e l'attenzione Noi sappiamo quando tirarle fuori. Birra Moretti Baffo d'Oro, 100% puro malto italiano. La perfezione ha il colore dell'oro.

Fonte Newsfood

 

Luglio 2010

Ultimo Aggiornamento: 04/01/2016 11.18

© 2002 - 2016 Tutti i diritti sono riservati. I marchi registrati appartengono ai rispettivi proprietari